rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Serie A

Milan-Spezia, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Rossoneri a caccia del riscatto dopo il ko con il Torino della scorsa settimana

Riscattare il ko di Torino. Questo l'obiettivo del Milan, che sabato 5 novembre, alle 20.45, ospiterà a San Siro lo Spezia nella gara valevole per la 13esima giornata del campionato di serie A. Un match in cui i rossoneri, reduci dalla vittoria per 4-0 con il Salisburgo in Champions League che ha permesso a Giroud e compagni di staccare il pass per gli ottavi di finale, andranno a caccia dell'intera posta in palio per tentare di accorciare il gap dalla vetta: gli uomini di Pioli, attualmente, si trovano infatti al terzo posto della classifica a -6 dal Napoli capolista, atteso in questo turno dall'Atalanta. Lo Spezia, che ha raccolto appena un punto nelle ultime cinque giornate, cerca invece punti salvezza.

Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 13ª giornata

Milan-Spezia, le scelte di Pioli

Pioli, per la gara contro lo Spezia, dovrà fare a meno dei lungodegenti Maignan, Calabria, Florenzi, Ibrahimovic e Saelemaekers. Nel 4-2-3-1 rossonero potrebbe esserci spazio per Origi al centro dell'attacco, sostenuto alle sue spalle da Leao, Messias ed uno tra De Ketelaere e Diaz. A centrocampo avanza la sua candidatura Pobega per affiancare Tonali, mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da Kalulu, Kjaer (in ballottaggio con Gabbia) ed Hernandez. Tatarusanu tra i pali.

Milan-Spezia, le scelte di Gotti

Gotti, dall'altra parte, dovrà fare a meno di Nikolau, fermato dal giudice sportivo. Modulo di partenza dovrebbe essere il 3-5-2, con Gyasi a comporre il tandem offensivo con Nzola. In mezzo al campo spazio per Ekdal, Bourabia e Agudelo, con Holm e Reca sulle corsie esterne. In difesa Ampadu, Kiwior e Caldara. Attenzione, però, all'idea 4-2-3-1, con l'inserimento dal primo minuto di Verde.

Milan-Spezia, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Diaz, Leao; Origi. All. Pioli
Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Caldara; Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti

Milan-Spezia, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Milan-Spezia sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite) Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Spezia, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento