rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Serie A

Milan-Torino, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Pioli con il tridente Pulisic-Giroud-Leao, dubbio Radonjic-Karamoh per Juric

A caccia del bis. Il Milan, dopo la vittoria all'esordio per 2-0 a Bologna, cerca un nuovo successo nella sfida contro il Torino, in programma sabato 26 agosto alle 20.45 a San Siro e valevole per la seconda giornata del campionato di serie A. Una gara in cui i rossoneri, rivoluzionati in estate sul mercato, tenteranno di confermare quanto di buono fatto vedere contro i rossoblù. I granati, reduci dal pareggio interno per 0-0 con il Cagliari, venderanno però cara la pelle per strappare un risultato positivo.

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della seconda giornata: orari Sky e Dazn

Milan-Torino, le scelte di Pioli

Pioli, per la partita contro il Torino, confermerà il 4-3-3 visto all'esordio, modulo che ha ormai soppiantato il 4-2-3-1 delle passate stagioni. Probabile che il tecnico possa affidarsi agli stessi undici che hanno espugnato Bologna, con Pulisic, subito decisivo, ancora preferito a Chukwueze per completare il tridente offensivo con Giroud e Leao. In mezzo al campo, reparto nel quale tornerà a disposizione Musah, che ha scontato il proprio turno di squalifica, Krunic in cabina di regia, con Loftus-Cheek e Reijnders ai suoi lati. In difesa Thiaw sarà ancora preferito a Kalulu e Kjaer per comporre la coppia centrale con Tomori, Calabria ed Hernandez sulle corsie esterne.

Milan-Torino, le scelte di Juric

Juric, dall'altra parte, si affiderà al 3-4-2-1 con Vlasic ed uno tra Karamoh e Radonjic (quest'ultimo in leggero vantaggio) a supportare Sanabria in attacco. A centrocampo Ilic al fianco di Ricci, con Bellanova e Vojvoda (o Lazaro) sulle corsie esterne. A comporre il terzetto difensivo a protezione del portiere Milinkovic-Savic saranno Schuurs, Buongiorno e Rodriguez.

Milan-Torino, le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric

Milan-Torino, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Milan-Torino, in programma sabato 26 agosto alle 20.45 a San Siro e valevole per la seconda giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Summer (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Torino, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento