Giovedì, 21 Gennaio 2021
Coppa Italia

Milan-Torino, le probabili formazioni: Pioli si affida a Leao

Gara valevole per gli ottavi di finale

Foto Ansa

Sarà Milan-Torino ad aprire il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri, che lo scorso sabato hanno superato proprio i granata per 2-0 in campionato, ospiteranno la formazione di Giampaolo allo stadio San Siro nella serata di martedì 12 gennaio (fischio d'inizio alle 20.45). Chi passerà il turno, ai quarti troverà la vincente della sfida tra Fiorentina ed Inter.

Milan-Torino, le scelte dei due allenatori

Stefano Pioli dovrebbe confermare il consueto 4-2-3-1 attuando però un po' di turnover negli uomini. Tra i pali, al posto di Donnarumma, ci sarà Tatarusanu, mentre in difesa la coppia centrale dovrebbe essere composta da Musacchio e Romagnoli con Kalulu e Dalot sulle corsie esterne. In mezzo al campo possibile turno di riposo per Kessié, con il recuperato Tonali a formare il tandem con Calabria. In avanti Leao, squalificato in campionato, sostenuto da Castillejo, Diaz e Hauge.

4-3-1-2 per il Torino di Giampaolo, che farà tirare il fiato a Belotti lanciando in attacco dal primo minuto il tandem Zaza-Verdi sostenuto da Gojak. Occasione per il giovane Buongiorno in difesa, mentre sulle corsie esterne Vojvoda e Murru prenderanno il posto di Singo e Rodriguez. Chance nell'undici titolare per Segre a centrocampo.

Milan-Torino, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Brahim Díaz, Hauge; R. Leão. Allenatore: Pioli.
Torino (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Nkoulou, Buongiorno, Murru; Segre, Rincón, Meité; Gojak; Verdi, Zaza. Allenatore: Giampaolo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Torino, le probabili formazioni: Pioli si affida a Leao

Today è in caricamento