rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Serie A

Milan-Udinese, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

I rossoneri, reduci dal pareggio di Salerno, vogliono tornare alla vittoria per difendere il primo posto in classifica

Tornare alla vittoria dopo il pareggio di Salerno. Questo l'obiettivo del Milan, che venerdì 25 febbraio, nel primo anticipo della 27esima giornata di Serie A, ospiterà a San Siro l'Udinese (fischio d'inizio alle 18.45). I rossoneri, al momento, guidano la classifica con due punti di vantaggio su Inter (che però ha una gara in meno) e Napoli e vogliono continuare a coltivare il sogno scudetto. Per farlo non potranno permettersi passi falsi contri i friulani, reduci da un solo punto conquistato nelle ultime due partite e con appena tre lunghezze di margine sulla zona retrocessione. Vietato quindi sbagliare anche per la formazione di Cioffi, risucchiata pericolosamente nelle sabbie mobili.

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 27ª giornata: orari Sky e Dazn

Milan-Udinese, le scelte di Pioli

Pioli, per la sfida contro l'Udinese, dovrà fare a meno dello squalificato Bennacer e dell'infortunato Zlatan Ibrahimovic, ancora alle prese con il problema al tendine d'Achille. Nel 4-2-3-1 rossonero ci sarà quindi spazio per Giroud al centro dell'attacco, con il francese sostenuto alle sue spalle da Leao, Diaz ed uno tra Messias e Saelemaekers, con l'ex Crotone al momento in vantaggio sul belga. In mezzo al campo Tonali e Kessie, mentre in difesa la coppia centrale sarà formata da Tomori e Romagnoli con Calabria a destra e Theo Hernandez a sinistra. Tra i pali Maignan.

Milan, tre motivi per credere nello scudetto

Milan-Udinese, le scelte di Cioffi

Cioffi, dall'altra parte, sarà invece privo degli infortunati Santurro e Nuytinck, con l'olandese che in questi giorni ha continuato a lavorare a parte. Modulo di partenza sarà il 3-5-2, con Beto e Deulofeu favoriti su Nestorovski e Pussetto per comporre il tandem offensivo. In mezzo al campo Arslan, Pereyra e Makengo con Molina ed Udogie (in vantaggio su Soppy) sulle corsie esterne. In difesa si rivedrà dal primo minuto Zeegelaar insieme a Pablo Marì e Becao, in porta Silvestri.

Serie A, si infiamma la lotta salvezza: ecco chi rischia di più

Milan-Udinese, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Zeegelaar; Molina, Makengo, Arslan, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi

Milan-Udinese, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Milan-Udinese sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l'app su dispositivi come pc, smartphone e tablet. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Udinese, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento