rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Qatar-Senegal, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in streaming

Seconda giornata per il Gruppo A ai mondiali in Qatar. I campioni d'Africa tornano in campo dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Olanda. Sfidano da favoriti il Qatar che ha perso all'esordio con l'Ecuador

Venerdì 25 novembre ai Mondiali di calcio 2022 torna in campo la squadra ospitante, il Qatar. Dopo la sconfitta per 2 reti a 0 all'esordio contro l'Ecuador i padroni di casa sembrano destinati a recitare il ruolo delle vittime sacrificali contro il Senegal. Anche i campioni d'Africa hanno perso la prima gara del loro girone, ma si sono arresi alla strafavorita Olanda soltanto nei minuti finali (2-0).

Il Qatar dovrà riuscire almeno a tirare in porta, un obiettivo mai raggiunto nella prima sfida del torneo dagli uomini di Felix Sanchez. Tra i pali il ct potrebbe sostituire il portiere, Al-Sheeb, disastroso all'esordio, con Barsham. 

Il Senegal, invece, ha difettato in fase conclusiva, dove si è notata l'assenza di Sadio Mané, l'uomo di punta della squadra costretto a rinunciare a questo grande evento. Le news dell'ultim'ora segnalano un recupero di Diallo. Il difensore del Lipsia, uscito per crampi, ha recuperato. Possibile un avvicendamento tra i pali con Dieng che potrebbe sostituire Mendy per scelta tecnica, dopo la prova non eccelsa del portiere del Chelsea contro l'Olanda.

Mondiali Qatar 2022, le favorite del girone A 

Qatar-Senegal: le probabili formazioni

Qatar (5-3-2): Barsham; Pedro Miguel, Khoukhi, Salman, A. Hassan, Ahmed; Al Haydos, Boudiaf, Hatem; Ali, Afif.

Senegal (4-2-3-1): Dieng; Sabaly, Koulibaly, Cissé, Diallo; I. Gueye, N. Mendy; Ndiaye, I. Sarr, Diatta; Dia.

Qatar-Senegal: dove vederla in tv

La partita Qatar-Senegal sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti sul torneo, su Rai 2 a partire dalle ore 14.

La sfida sarà inoltre visibile in streaming su Rai Play: in questo caso basterà collegarsi al portale di riferimento tramite pc o notebook oppure scaricare l'apposita app su dispositivi mobili quali tablet e smartphone.

Tabellone Mondiali 2022: calendario, data e orario (diretta tv Rai 1 Rai 2 e streaming Rai Play) di tutte le partite 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qatar-Senegal, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in streaming

Today è in caricamento