rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Serie A

Monza-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

I nerazzurri, galvanizzati dal successo contro il Napoli, vogliono altri tre punti

La vittoria contro il Napoli è stata fondamentale per tenere in vita le speranze di rimonta scudetto, ma all'affermazione ottenuta contro i partenopei, adesso, l'Inter è chiamata a dare un seguito. A partire dalla trasferta di Monza, in programma sabato 7 gennaio alle 20.45 e valevole per la 17esima giornata del campionato di serie A. Un match non dei più semplici, dato che i brianzoli, dopo il difficile inizio di stagione, sono stati capaci di risollevarsi portandosi in zone della classifica più tranquille, con otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Otto, però, sono anche le lunghezze che separano gli uomini di Simone Inzaghi dalla vetta: un gap che Barella e compagni vogliono rapidamente colmare.

Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 17ª giornata

Monza-Inter, le scelte di Palladino

Palladino, per la partita contro l'Inter, dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1, con Petagna che potrebbe essere preferito a Mota Carvalho nel ruolo di punta centrale. Sulla trequarti Colpani insieme a Caprari, mentre in mezzo al campo dovrebbe esserci spazio per Ranocchia al fianco di Pessina. Sulle corsie esterne Ciurria e l'inamovibile Carlos Augusto, in difesa quattro nomi per tre posti: Marlon, Pablo Marì, Caldirola e Izzo. In porta Di Gregorio.

Monza-Inter, le scelte di Inzaghi

Inzaghi, dall'altra parte, sarà ancora privo di Brozovic, ai box per un problema muscolare. In cabina di regia, nel 3-5-2 nerazzurro, ci sarà quindi ancora Calhanoglu, con Barella e Mkhitaryan ad agire da mezzali. A destra si rivedrà Dumfries al posto di Darmian, mentre a sinistra ancora spazio per Dimarco. Verso la conferma il pacchetto difensivo formato da Skriniar, Acerbi e Bastoni, mentre in attacco Lautaro Martinez è pronto a riprendersi il suo posto: a farne le spese, probabilmente, Lukaku, con Dzeko confermato dopo il gol con il Napoli.

Monza-Inter, le probabili formazioni

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Pessina, Ranocchia, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Petagna. All. Palladino
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi

Monza-Inter, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Monza-Inter, in programma sabato 7 gennaio alle 20.45 all'U-Power Stadium, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite) Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento