rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
La smentita

Mino Raiola è grave in ospedale: "Sta combattendo"

Il procuratore non è morto come riportato in un primo momento dalla stampa. Zangrillo: "Sono indignato"

Il procuratore del calcio Mino Raiola non è morto come riportato oggi dai principali media nazionali e anche dalla nostra testata (errore di cui ci scusiamo con i lettori). "Sono indignato dalle telefonate di pseudogiornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo", dichiara Alberto Zangrillo, direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell'Irccs ospedale San Raffaele. A quanto si è appreso, le condizioni dell'agente sportivo sono molto gravi.  

"Stato di salute attuale per chi se lo chiede: incazzato. E' la seconda volta in 4 mesi che mi uccidono" si legge in un messaggio postato sul profilo twitter ufficiale di Mino Raiola, che smentisce la notizia della sua morte. Smentisce anche il braccio destro José Fortes Rodriguez, pur confermando la gravità del suo stato di salute: "Sta molto male, è in una brutta situazione ma non è morto".

Mino Raiola-2

I primi di gennaio Raiola era stato operato a Milano, al San Raffaele. Alberto Zangrillo, primario all'ospedale e presidente del Genoa, nei giorni successivi all'operazione aveva fatto sapere che l'intervento era programmato da tempo. Sui profili social dello stesso agente era poi apparso un messaggio per rassicurare follower e conoscenti. Dopo qualche mese, l'aggravarsi delle sue condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mino Raiola è grave in ospedale: "Sta combattendo"

Today è in caricamento