rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Nuovi guai / Belgio

Nainggolan fuma in panchina: l'Anversa lo sospende a tempo indeterminato

L'ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter torna a far parlare di sé, ma non per le sue prodezze in campo: il club in cui milita lo ha sospeso dopo averlo pizzicato a fumare in panchina poco prima dell'ultima partita di campionato

Nuovi guai per Radja Nainggolan. L'ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter è stato sospeso dal suo attuale club, l'Anversa, per aver fumato in panchina. Il "fattaccio", immortalato da uno scatto poi divenuto virale sui social, è avvenuto prima dell'ultima partita del campionato belga tra il suo Anversa e lo Standard Liegi.

Una foto che "incastra" il centrocampista belga, che soltanto qualche giorno fa era stato fermato dalla Polizia di Anversa per guida senza patente valida: la nube di fumo che lo circonda mentre è seduto vicino ai suoi compagni non lascia spazio ad interpretazioni La decisione del club belga è stata ufficializzata tramite un comunicato sul proprio sito web: "Abbiamo avuto una conversazione con Nainggolan su come determinati comportamenti si riflettano sul club stesso e sul gruppo e abbiamo deciso di sospendere a tempo indeterminato Radja dalla squadra A".

nainggolan-anversa-2

Nainggolan ha poi postato un messaggio di scuse sulle sue Instagram stories: "Sono molto dispiaciuto per quello che ho fatto. Mi rendo conto che è stato un comportamento sbagliato, in quel momento non ci ho proprio pensato. Il club ha preso una decisione che non posso che accettare, anche se credo sia un po' troppo pesante. Cercherò comunque di dare il mio contributo in un modo o nell'altro".

instagram-nainggolan-scuse-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nainggolan fuma in panchina: l'Anversa lo sospende a tempo indeterminato

Today è in caricamento