rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Napoli, Kvaratskhelia verso il rinnovo con stipendio triplicato

Il georgiano Kvaratskhelia sta facendo faville a Napoli e la società è pronto a blindarlo con il rinnovo di contratto.

Khvicha Kvaratskhelia è la più bella sorpesa del super Napoli di Spalletti. L'ala georgiana regala spettacolo quasi ad ogni tocco di palla, è l'uomo che spacca le partite e che ha saputo adattarsi alla nuova realtà in pochissimo tempo raccogliendo senza problemi la pesante eredità di Lorenzo Insigne. 

Eintracht Francoforte-Napoli, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming 

I numeri sono da fenomeno assoluto, 10 gol e 9 assist in 19 gare in Serie A, 2 reti e 3 passaggi decisivi in quella Champions League che riparte domani con la sfida contro l'Eintracht Francoforte, e il tassametro sembra destinato a correre ancora visto che nele ultime tre uscite ha sempre segnato.

Il Napoli e il rinnovo di Kvaratskhelia con stipendio più alto

A soli 22 anni e con queste prestazioni di lui si inizia a parlare anche in sede di mercato. In Spagna sono sicuri che il Real Madrid è pronto all'offensiva già la prossima estate non preoccupandosi del prezzo che sale settimana dopo settimana e che oggi avrebbe toccato i 60 milioni di euro.  Il Napoli però non starà con le mani in mano, anzi, è pronto a respingere ogni corteggiatore e per convincere il giocatore a fare lo stesso ha già studiato la strategia. De Laurentiis vorrebbe mettere sul piatto nelle prossime settimane un rinnovo di contratto con aumento dello stipendio dall'attuale 1,1 milione a 3 netti a stagione. 

Non c'è fretta perché il contratto firmato in estate ha scadenza 2027 e il nuovo accordo prevederebbe l'allungo fino al 2028. Non è quindi una questione di tempi, ma di eventuali assalti delle big che almeno per la prossima estate verranno respinti al mittente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, Kvaratskhelia verso il rinnovo con stipendio triplicato

Today è in caricamento