rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Napoli - Lazio 4-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Gli uomini di Spalletti impartiscono una vera e propria lezione di calcio ai capitolini, vincendo per 4-0 e conquistando il primato solitario in classifica in una serata nel segno di Maradona

Serata di grande spettacolo e commozione allo Stadio Maradona, con il Napoli che demolisce la Lazio di Maurizio Sarri per 4-0. Gli uomini di Spalletti impartiscono una vera e propria lezione di calcio ai capitolini, conquistando il primato solitario in classifica, complice la sconfitta interna del Milan contro il Sassuolo, in una serata nel segno di Maradona. Grande protagonista del match Dries Mertens, autore di una splendida doppietta. 

Articolo su Napoli Today

Il tabellino

NAPOLI (4-2-3-1) - Ospina; Di Lorenzo Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui (86' Ghoulam); Lobotka, Fabian Ruiz (86' Malcuit); Lozano (64' Elmas), Zielinski (73' Demme), Insigne, Mertens (64' Petagna).A disp: Meret, Marfella, Manolas, Juan Jesus. All.: Luciano Spalletti.

LAZIO (4-3-3) - Reina; Patric (46' Lazzari), Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic (61' Basic), Cataldi (75' Leiva), Luis Alberto; Felipe Anderson (55' Zaccagni), Immobile, Pedro (75' Moro). A disp: Strakosha, Adamomis, Vavro, Radu, Escalante, Akpa Akpro, Muriqi. All,: Maurizio Sarri.

Arbitro: Daniele Orsato (Schio).

Marcatori: 7' Zielinski (N) 10', 29' Mertens (N) 85' Fabian Ruiz (N).

Ammoniti: Di Lorenzo, Demme (N) Luiz Felipe, Patric, Cataldi, Zaccagni (L).

Napoli - Lazio 4-0: dove vedere gol e highlights

Le immagini salienti di Napoli - Lazio 4-0 giocata domenica 28 novembre sono disponibili su Sky Sport

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli - Lazio 4-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento