rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Napoli-Lecce, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Quarta giornata di campionato per la Serie A e il Napoli, di Spalletti, ancora imbattuto, affronta il Lecce che invece non ha ancora vinto.

Il Napoli per ritrovare al vittoria, il Lecce per cercare il primo successo in campionato. Gli azzurri dopo le sventagliate di gol con Verona e Monza hanno impattato sullo 0-0 contro la Fiorentina in un match caldo ma senza troppe emozioni. Spalletti prepara l'inserimento in squadra di Raspadori dal primo minuto mentre Ndombele e Simeone, altri grandi colpi estivi, dovrebbero partire dalla panchina. Il Lecce invece è reduce dal pari in rimonta con l'Empoli, primo punto dopo le sconfitte con Sassuolo e Inter, entrambe di misura e senza sfigurare. 

Napoli-Lecce: le scelte di Spalletti

Spalletti valuta il cambio di modulo per la sfida contro il Lecce. Dal 4-3-3 si potrebbe passare al 4-2-3-1 con l'inserimento per la prima volta da titolare di Raspadori. Potrebbe essere l'unico volto nuovo, infatti è in arrivo la conferma di tutti gli altri giocatori, con Zielinski che partirà dalla panchina e il centrocampoa a due che sarà composto da Lobotka e Anguissa. Sulla destra in attacco Politano favorito su Lozano. 

Napoli-Lecce: le scelte di Baroni

Il Lecce si presenterà al Maradona con l'ormai classico 4-3-3 con Banda che dovrebbe giocare a sinistra nel tridente al posto di Di Francesco, confermati Ceesay e Strefezza, autore del gol nella sfida con l'Empoli finita 1-1. In difesa spazio Pongracic mentre Umtiti non è ancora pronto.

Napoli-Lecce: le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda.

Napoli-Lecce in diretta tv e streaming

La sfida sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN sul sito ufficiale e sulla App della piattaforma. Per chi possiede anche l'abbonamento a Sky il match sarà visibile anche sul canale 214. La telecronaca sarà di Edoardo Testoni mentre al commento tecnico ci sarà Massimo Ambrosini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Lecce, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento