rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Calcio

Napoli, in tre saltano il Milan

Le ultime notizie sugli infortunati del Napoli in vista del Milan

Dopo le vittorie con Verona e Union Berlino che hanno rialzato il morale, il Napoli punta il bersaglio grosso. La panchina di Garcia è solo poco più salda di due settimane fa, lo dimostra il fatto che De Laurentiis anche oggi è Castelvolturno per continuare a guardare da vicino i progressi della squadra, serve un colpo da novanta, serve una vittoria importante e domenica la sfida contro il Milan può essere un trampolino di lancio. I rossoneri non sono più brillanti come qualche settimana fa, le sconfitte con Juventus e PSG hanno denotato dei limiti soprattutto offensivi che gli azzurri potrebbero sfruttare per ingranare la terza vittoria di fila. 

Napoli-Milan, tre infortunati per gli azzurri

Garcia non potrà schierare la migliore delle formazioni possibili, all'appello mancheranno due pilastri come Osimhen e Anguissa oltre al difensore centrale Juan Jesus che prima dell'esplosione di Natan e Ostigard è stato di fatto il titolare al posto di Kim. Assenze pesanti e lunghe nel tempo, il centravanti non tornerà prima di fine novembre e anche il centrocampista ne avrà almeno per altri quindici giorni, difficile vederlo in campo prima della sosta. 

Le contromosse per il Napoli dovrebbero essere decise, al centro della difesa spazio a Natan con Rrahmani, in mediana Cajuste si sta meritando i galloni di prima riserva grazie alle ultime, ottime, prestazioni, soprattutto quella di Verona. In attacco è sempre ballottaggio tra Simeone e Raspadori con l'argentino che scalpita e questa volta potrebbe vincere la sfida per la maglia da titolare, anche se l'azzurro può mettere sul piatto il gol a Berlino, non un dettaglio da poco. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, in tre saltano il Milan

Today è in caricamento