rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Napoli-Sassuolo, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Il Napoli capolista prova la fuga nella sfida contro il Sassuolo del Maradona di sabato alle 15.

E’già tempo di tornare in campo per il super Napoli di Spalletti grazie alla vittoria con i Rangers in Champions League è salito a dodici successi di fila. Una striscia incredibile che i campani vogliono provare a prolungare sabato alle 15 contro il Sassuolo. I neroverdi, che continuano il proprio campionato a metà classifica, sono reduci dal successo con il Verona 2-1 dopo il doppio ko contro le big Atalanta e Inter. 

Napoli-Sassuolo, le scelte di Spalletti

Il Napoli recupera Anguissa che dovrebbe tornare titolare al posto di Ndombele, insieme a lui in mediana ci saranno i titolarissimi Lobotka e Zielinski. Nessun cambio anche in difesa dove Ostigard è favorito su Juan Jesus. In attacco invece rispetto alla Champions maglia da titolare per Osimhen e Kvaratskhelia con Lozano a chiudere il tridente, il messicano è in vantaggio su Politano al momento.

Napoli-Sassuolo, le scelte di Dionisi

Nel Sassuolo torna Ferrari al centro della difesa dopo aver scontato la squalifica, restano invece indisponibili Muldur, Defrel, Romagna e Berardi. In attacco confermato il giovane D’Amico con Pinamonti e Luarientié, ma in panchina ci sarà Traorè che dopo il lungo infortunio sta cercando la forma migliore. Ovviamente negli altri settori dentro tutti i titolari con fari puntati su Frattesi, in gol lunedì scorso e sempre nel mirino delle big per le prossime sessioni di mercato.

Napoli-Sassuolo, probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.

Napoli-Sassuolo in diretta tv e streaming

La sfida del Maradona di sabato alle 15 sarà trasmessa in diretta streaming solamente da DAZN. La piattaforma ha i diritti in esclusiva e farà vedere le immagini tramite la propria App e il sito ufficiale. La telecronaca è stata affidata a Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Sassuolo, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento