Lunedì, 19 Aprile 2021

Neymar spegne i sogni del Barcellona: "Resto a Parigi"

"Resto al Psg e voglio tornare in finale di Champions League". Lo dice il brasiliano al magazine del club per porre fine alle speculazioni sul suo futuro

Chi pensava che Neymar fosse destinato a cambiare squadra quest'estate rimarrà deluso. "Resto al Psg e voglio tornare in finale di Champions League". Lo ha detto il brasiliano Neymar, stella del Psg, in una intervista al magazine del club francese per porre fine alle  speculazioni sul suo futuro. Il brasiliano era stato accostato anche al Barcellona per un clamoroso ritorno in caso - sempre più probabile - di addio di Leo Messi.

Il fenomeno numero 10 della nazionale verdeoro ha dunque voglia di prendersi una bella rivincita in Champions dopo la cocente delusione per la finale persa di misura contro il Bayern Monaco.

Arrivato al Parco dei Principi dal Barcellona nell'estate del 2017, i continui infortuni hanno frenato nelle scorse tre stagioni il prodotto del vivaio del Santos (che ha comunque segnato 47 gol in 52 partite). Ora l'auspicio dei tifosi rossoblu è che senza guai fisici le magie in campo vadano di pari passo con una maggiore continuità. Neymar ha un ingaggio super, uno stipendio netto di circa 28,2 milioni di euro a stagione secondo l'Equipe.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neymar spegne i sogni del Barcellona: "Resto a Parigi"

Today è in caricamento