rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Olanda-Italia, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gara valevole per la seconda giornata del girone 1 della Lega A di Nations League

Big match per l'Italia di Roberto Mancini. Gli azzurri, alle 20.45 di lunedì 7 settembre, affronteranno alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam l'Olanda nella gara valevole per la seconda giornata del girone 1 della Lega A di Nations League. Una sfida alla quale Chiellini e compagni arrivano dopo il deludente pareggio interno per 1-1 contro la Bosnia di venerdì scorso: per coltivare ancora ambizioni di primato, in terra olandese sarà vietato sbagliare.

Per la gara contro gli Orange, il ct Roberto Mancini potrebbe apportare diverse modifiche nella formazione titolare rispetto a quanto visto nel match d'esordio. La retroguardia dovrebbe essere composta da D'Ambrosio, Bonucci, Chiellini e Spinazzola, mentre in mezzo al campo la cabina di regia dovrebbe essere affidata a Jorginho con Barella e Locatelli ai suoi lati. Al centro del tridente offensivo spazio invece per Immobile, assistito sulle corsie esterne da Kean e Zaniolo. Assenze pesanti invece nell'Olanda, con Lodeweges che dovrà rinunciare agli infortunati De Ligt e De Vrij.

Olanda-Italia in tv e streaming

La gara tra Olanda e Italia sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 a partire dalle 20.45. Il match sarà inoltre visibile in streaming sul sito RaiPlay (disponibile anche l'app per iOs e Android), al quale ci si potrà collegare tramite pc, smartphone e tablet.

Olanda-Italia, le probabili formazioni

Olanda (4-3-3): Cillessen; Dumfries, Veltman, Van Dijk, Aké; De Roon, F. De Jong, Wijnaldum; Berfwijn, Depay, Promes. Allenatore: Lodeweges.
Italia (4-3-3): Donnarumma; D'Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Locatelli, Jorginho, Barella; Zaniolo, Immobile, Kean. Allenatore: Mancini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olanda-Italia, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento