rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Champions League

Porto-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Nerazzurri a caccia del pass per i quarti dopo la vittoria per 1-0 nella sfida di andata

A caccia del pass per i quarti. L'Inter, reduce dal ko in campionato per 2-1 contro lo Spezia, farà visita martedì 14 marzo alle 21 al Porto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Un match in cui i nerazzurri tenteranno di difendere il prezioso 1-0 conquistato nella sfida di andata, quando, a San Siro, ci pensò Lukaku nel finale a regalare un'importantissima vittoria alla formazione di Simone Inzaghi. Guai, tuttavia, a sottovalutare i portoghesi, che, di fronte al proprio pubblico, faranno di tutto per ribaltare l'esito del confronto e conquistare la qualificazione.

Porto-Inter, le scelte di Conceiçao

Conceiçao, privo dello squalificato Otavio, dovrebbe affidarsi al classico 4-4-2, con Galeno a formare il tandem offensivo con l'inamovibile Taremi. In mezzo al campo spazio per Grujic e Uribe, con Pepê e Franco sulle corsie esterne. In difesa coppia centrale formata dall'esperto Pepe e Marcano, con Joao Mario e Zaidu ai lati. Tra i pali Diogo Costa.

Porto-Inter, le scelte di Inzaghi

Inzaghi, dall'altra parte, recupera Dimarco, che tornerà ad occupare la fascia mancina (out per un problema muscolare Gosens). Verso la convocazione anche Skriniar, che rimane però in dubbio per una maglia da titolare: se lo slovacco dovesse dare le opportune garanzie, ci sarà lui a completare il reparto difensivo con Acerbi e Bastoni, altrimenti spazio per Darmian con Dumfries sulla corsia destra. In mezzo al campo Calhanoglu preferito a Brozovic in cabina di regia, con Barella e Mkhitaryan ai lati del turco. In attacco ballottaggio Dzeko-Lukaku per affiancare Lautaro Martinez.

Porto-Inter, le probabili formazioni

Porto (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Pepê, Grujic, Uribe, Franco; Galeno, Taremi. All. Conceiçao
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

Porto-Inter, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Porto-Inter, in programma martedì 14 marzo alle 21 e valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Il match, per gli abbonati, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go. La gara sarà trasmessa in tv anche da Canale 5 e in streaming da Infinity, piattaforma di Mediaset, e Now Tv, il servizio streaming live e on demand di Sky che offre ai propri utenti che acquistano il pacchetto Sport la visione delle partite di Champions League. La sfida potrà essere seguita anche su MediasetPlay e su sportmediaset.mediaset.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento