rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Champions League

Porto-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Rossoneri chiamati alla vittoria per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi

Vincere per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi. Questo l'obiettivo del Milan che questa sera, alle 21, farà visita al Porto nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri, dopo le sconfitte con Liverpool e Atletico Madrid, hanno assoluto bisogno dei tre punti, ma anche i portoghesi, che di punti ne hanno appena uno, non possono fallire. La sfida dello Stadio Do Dragao ha quindi quasi il sapore dello spareggio: chi perde ha un piede e mezzo fuori dalla Champions, con anche il pareggio che servirebbe a poco alle due formazioni. 

Inter-Sheriff, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Porto-Milan, le scelte di Conceicao

Il Porto di Conceicao si schiererà con il 4-4-2, con Martinez al fianco di Taremi per comporre il tandem d'attacco. In mezzo al campo spazio per Uribe e Oliveira con Otavio e Diaz sulle corsie esterne, mentre in difesa verso una maglia da titolare Corona, Mbemba, Pepe e Zaidu. Tra i pali Costa.

Porto-Milan, le scelte di Pioli

Privo degli infortunati Diaz, Rebic, Hernandez, Maignan, Florenzi e Messias e dello squalificato Kessie, Pioli si affiderà al consueto 4-2-3-1, con Giroud che dovrebbe essere preferito ad un Ibrahimovic ancora alla ricerca della miglior condizione al centro dell'attacco. Alle spalle del francese Saelemakers, Krunic e Leao, mentre a centrocampo Bennacer affiancherà Tonali. In difesa, a protezione del portiere Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Tomori e Calabria.

Porto-Milan, le probabili formazioni

Porto (4-4-2): D. Costa; Corona, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Uribe, S. Oliveira, Diaz; Taremi, T. Martinez. All. Conceicao
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Calabria; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli

Porto-Milan, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Porto-Milan sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Il match, per gli abbonati, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go. La gara sarà trasmessa in tv anche da Canale 5 e in streaming da Infinity, piattaforma di Mediaset, e Now Tv, il servizio streaming live e on demand di Sky che offre ai propri utenti che acquistano il pacchetto Sport la visione delle partite di Champions League.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento