rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Calcio

Pronostici Serie A, i possibili risultati a sorpresa della 29ª giornata

Lazio-Juventus il big match, Napoli atteso dal Lecce

Tra il 7 e l'8 aprile si disputerà la 29esima giornata del campionato di serie A, che sarà aperta venerdì alle 17 dall'anticipo Salernitana-Inter. Il Napoli capolista sarà impegnato a Lecce, mentre la Lazio affronterà all'Olimpico la Juventus nel big match del turno. Milan a San Siro contro l'Empoli, Roma attesa dal Torino. Completano il programma Udinese-Monza, Fiorentina-Spezia, Sampdoria-Cremonese, Atalanta-Bologna e Verona-Sassuolo.

Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 29ª giornata

29esima giornata Serie A 2022/2023, i possibili risultati a sorpresa

La vittoria del Verona

Gli ultimi negativi risultati hanno nuovamente allontano il Verona dalla zona salvezza, con gli scaligeri scivolati a -6 dallo Spezia. Nel match interno contro il Sassuolo, contro un avversario in serie positiva da cinque gare, i gialloblù dovranno quindi necessariamente andare a caccia della vittoria. E, per farlo, conteranno sulla spinta del proprio pubblico.

La Roma che non passa a Torino

La netta vittoria contro la Sampdoria nell'ultimo turno ha permesso alla Roma di agganciare l'Inter al quarto posto della classifica. Sulla strada dei giallorossi, adesso, l'ostacolo Torino, formazione sempre ostica da affrontare, con gli uomini di Juric che venderanno cara la pelle per strappare un risultato positivo.

Il blitz del Monza

Tre gare senza vittorie per il Monza, reduce dal ko interno con la Lazio. I biancorossi vogliono rialzare la testa e cercheranno il blitz sul campo di un Udinese il cui ritmo, nel girone di ritorno, è stato decisamente inferiore a quanto visto nella prima parte dell'anno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronostici Serie A, i possibili risultati a sorpresa della 29ª giornata

Today è in caricamento