Pronostici Serie A, i possibili risultati a sorpresa della 29ª giornata
Lazio-Juventus il big match, Napoli atteso dal Lecce
Tra il 7 e l'8 aprile si disputerà la 29esima giornata del campionato di serie A, che sarà aperta venerdì alle 17 dall'anticipo Salernitana-Inter. Il Napoli capolista sarà impegnato a Lecce, mentre la Lazio affronterà all'Olimpico la Juventus nel big match del turno. Milan a San Siro contro l'Empoli, Roma attesa dal Torino. Completano il programma Udinese-Monza, Fiorentina-Spezia, Sampdoria-Cremonese, Atalanta-Bologna e Verona-Sassuolo.
Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 29ª giornata
29esima giornata Serie A 2022/2023, i possibili risultati a sorpresa
La vittoria del Verona
Gli ultimi negativi risultati hanno nuovamente allontano il Verona dalla zona salvezza, con gli scaligeri scivolati a -6 dallo Spezia. Nel match interno contro il Sassuolo, contro un avversario in serie positiva da cinque gare, i gialloblù dovranno quindi necessariamente andare a caccia della vittoria. E, per farlo, conteranno sulla spinta del proprio pubblico.
La Roma che non passa a Torino
La netta vittoria contro la Sampdoria nell'ultimo turno ha permesso alla Roma di agganciare l'Inter al quarto posto della classifica. Sulla strada dei giallorossi, adesso, l'ostacolo Torino, formazione sempre ostica da affrontare, con gli uomini di Juric che venderanno cara la pelle per strappare un risultato positivo.
Il blitz del Monza
Tre gare senza vittorie per il Monza, reduce dal ko interno con la Lazio. I biancorossi vogliono rialzare la testa e cercheranno il blitz sul campo di un Udinese il cui ritmo, nel girone di ritorno, è stato decisamente inferiore a quanto visto nella prima parte dell'anno.