rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Champions League

Real Madrid-Chelsea, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gara valevole per la semifinale di andata

Un match da non perdere. Il Real Madrid, nella serata di martedì 27 aprile (fischio d'inizio alle 21), ospiterà il Chelsea nella semifinale di andata di Champions League. Una sfida alla quale gli spagnoli sono approdati dopo aver avuto la meglio sul Liverpool ai quarti, mentre gli inglesi, nel turno precedente, hanno eliminato il Porto. La vincente del doppio confronto, nella finalissima della competizione, affronterà una tra Manchester City e Paris Saint-Germain.

Real Madrid-Chelsea, le scelte dei due allenatori

Zidane, per la gara contro i blues, dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-3, con Asensio, Benzema e Vinicius a comporre il tridente d'attacco. A centrocampo Kroos, Casemiro e Modric, mentre in difesa, a protezione di Courtois, spazio per Carvajal, Militao, Varane e Nacho.

Tuchel, dall'altra parte, dovrebbe invece puntare sul 3-4-2-1, con Ziyech e Mount a supporto dell'unica punta Werner. Linea di centrocampo formata da James, Jorginho, Kanté e Chilwell, mentre in difesa maglia da titolare per Azpilicueta, Thiago Silva e Rudiger. Tra i pali Mendy.

Real Madrid-Chelsea, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni dell'incontro:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Varane, Nacho; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius. All. Zidane
Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rudiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Ziyech, Mount; Werner. All. Tuchel

Dove vedere Real Madrid-Chelsea in tv e streaming

La partita Real Madrid-Chelsea sarà trasmessa in diretta su Canale 5 e su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (251 del satellite). In streaming il match potrà essere seguito su Mediaset Play e Sky Go. Esiste infine la possibilità Now Tv: in questo caso sarà necessario aver acquistato uno dei pacchetti disponibili che comprenda la visione della gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Real Madrid-Chelsea, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento