rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Europa League

Real Sociedad-Napoli, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gara valevole per la seconda giornata del girone F

Trasferta in terra spagnola per il Napoli. Gli azzurri, reduci dalla vittoria in rimonta sul campo del Benevento in campionato, faranno visita alla Real Sociedad nella seconda giornata del girone F di Europa League (fischio d'inizio alle 21 di giovedì 29 ottobre). Un match nel quale i partenopei, dopo il ko con gli olandesi dell'Az Alkmaar, non potranno permettersi passi falsi.

Real Sociedad-Napoli, le scelte dei due allenatori

Il Napoli di Gennaro Gattuso scenderà in campo con il 4-2-3-1. Tra i pali Ospina, protetto dalla linea difensiva composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Lobotka farà coppia con Fabian Ruiz, mentre Politano, Mertens e Insigne agiranno alle spalle di Osimhen. Panchina per Lozano. Gli spagnoli risponderanno con un 4-1-4-1 nel quale l'unica punta sarà il brasiliano Willian José.

Real Sociedad-Napoli in tv e streaming

La gara Real Sociedad-Napoli sarà trasmessa in diretta televisiva su TV8 e su Sky, emittente satellitare detentrice dei diritti sulla competizione. Il match potrà inoltre essere seguito in streaming sul sito di TV8 e su Sky Go, disponibile per gli abbonati anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app. Esiste infine la possibilità di seguire la partita su Now Tv, il servizio live e on demand di Sky che permette di accedere alla visualizzazione di diversi eventi sportivi, comprese le partite di Europa League, acquistando uno dei pacchetti offerti.

Real Sociedad-Napoli, le probabili formazioni

Real Sociedad (4-1-4-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Munoz; Zubimendi; Oyarzabal, David Silva, Guridi, Portu; Willian José. All.: Alguacil
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen. All.: Gattuso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Real Sociedad-Napoli, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento