rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Serie A

Calhanoglu o Lautaro Martinez: chi sarà il rigorista dell'Inter?

Il turco glaciale dal dischetto contro il Milan, l'argentino ha invece sprecato il penalty della vittoria

Un rigore segnato ed uno fallito. L'Inter, nel derby di domenica scorsa contro il Milan, terminato sul punteggio di 1-1, si è vista assegnare due penalty, il primo dei quali è stato trasformato da Calhanoglu, mentre il secondo è stato fallito da Lautaro Martinez, che si è fatto respingere la conclusione da Tatarusanu. Un errore che conferma l'opaco momento di forma vissuto dall'argentino, che non trova la via della rete dallo scorso 2 ottobre, e che mette in discussione le gerarchie nerazzurre dal dischetto.

Inter, la crisi di Lautaro Martinez: spento ed involuto, El Toro ha smarrito la via del gol

Inter, Calhanoglu o Lautaro Martinez: chi sarà il rigorista?

Primo rigorista nell'Inter, fin qui, è stato chiaramente Lautaro Martinez, che in stagione si è presentato sul dischetto per due volte: la prima trovando il gol contro il Sassuolo, la seconda, appunto, facendosi respingere la conclusione dal portiere contro il Milan. Un calcio di rigore è stato poi calciato, oltre che da Calhanoglu, da Perisic, in rete contro la Lazio, e da Dimarco, che ha colpito la traversa nel match contro l'Atalanta.

I primi due rigoristi nelle gerarchie di Simone Inzaghi sono attualmente, nell'ordine, Lautaro Martinez e Calhanoglu, con le cose che potrebbero però cambiare nelle prossime settimane: al momento spetterà infatti ancora all'argentino calciare i penalty, ma in caso di nuovo errore il turco, glaciale dal dischetto nel derby della Madonnina, è pronto ad operare il sorpasso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calhanoglu o Lautaro Martinez: chi sarà il rigorista dell'Inter?

Today è in caricamento