US Avellino vs Benevento | Serie C

Classifica
Juve Stabia logo
Juve Stabia 79 punti
US Avellino logo
US Avellino 69 punti
Benevento logo
Benevento 66 punti
Casertana logo
Casertana 65 punti
Taranto logo
Taranto 65 punti
Picerno logo
Picerno 58 punti
Audace Cerignola logo
Audace Cerignola 53 punti
Giugliano Calcio 1928 logo
Giugliano Calcio 1928 53 punti
Crotone logo
Crotone 52 punti
Latina logo
Latina 51 punti
Foggia logo
Foggia 48 punti
Sorrento logo
Sorrento 48 punti
Catania logo
Catania 45 punti
Acr Messina logo
Acr Messina 45 punti
Turris Calcio logo
Turris Calcio 44 punti
Potenza logo
Potenza 43 punti
Monopoli logo
Monopoli 42 punti
Virtus Francavilla logo
Virtus Francavilla 35 punti
Monterosi logo
Monterosi 35 punti
Brindisi FC logo
Brindisi FC 25 punti
Lunedì 15/4 ore 20:45
Serie C Girone C
Girone C - 36ª Giornata
US Avellino logoUS Avellino
  • 81' L. Sgarbi
1
0
Cronaca
Statistiche
90'+3'
Nel corso di una partita equilibrata, i Lupi hanno prevalso per 1-0 grazie al goal di Sgarbi. L'incontro è stato caratterizzato da una lotta intensa da entrambe le squadre, ma è stato l'Avellino a capitalizzare al meglio le opportunità. La rete di Sgarbi è stata il momento chiave della partita, determinando il risultato finale a favore degli uomini di Michele Pazienza. Il derby è biancoverde. Avellino-Benevento 1-0
89'
4 minuti di recupero
88'
J.Dall'Oglio (US Avellino) sostituisce G. Gori
US Avellino logo
87'
M.Marconi (US Avellino) sostituisce C. Patierno
US Avellino logo
85'
Tito esegue una diagonale difensiva magnifica su Ciano, impedendogli di tirare mentre si trovava di fronte a Ghidotti.
84'
Il Benevento reagisce con una conclusione da fuori area di Pinato, ma il suo tiro viene smorzato da Cionek, arrivando debolmente tra le braccia di Ghidotti.
Benevento logo
83'
C. Ciano (Benevento) sostituisce E. Masciangelo
Benevento logo
82'
Ammonizione per D. Liotti (US Avellino)!
US Avellino logo
82'
Ammonizione per L. Sgarbi (US Avellino)!
US Avellino logo
81'
L'attaccante si riscatta dalle ultime due giocate sbagliate con una prodezza: con un destro potente e preciso dal limite dell'area, fulmina Paleari.
US Avellino logo
79'
I giocatori del Benevento partono in contropiede da centrocampo, con Simonetti che serve Pinato. Quest'ultimo arriva al tiro di prima intenzione, ma Ghidotti è immobile mentre il pallone sfiora l'esterno della rete, salvando così l'Avellino.
Benevento logo
77'
F.Tito (US Avellino) sostituisce D. Liotti
US Avellino logo
74'
Sgarbi serve un passaggio filtrante perfetto per la corsa di Ricciardi, il quale prova il tiro, ma Paleari è impeccabile nell'uscita bassa e blocca la conclusione.
US Avellino logo
71'
Armellino mette un cross rasoterra per la girata immediata di Gori, ma Paleari riesce a respingere istintivamente il pallone e salvare il Benevento.
US Avellino logo
70'
L'Avellino si sta spingendo in avanti con determinazione, schierando Sgarbi a supporto di Patierno e Gori in attacco.
68'
M.Ricciardi (US Avellino) sostituisce M. Rocca
US Avellino logo
67'
L. Sgarbi (US Avellino) sostituisce M.Llano
US Avellino logo
63'
Ammonizione per T. Cancellotti (US Avellino)!
US Avellino logo
61'
J. Ferrante (Benevento) sostituisce F. Perlingieri
Benevento logo
59'
Il Benevento sta dominando il possesso palla, mentre l'Avellino sta arretrando moltissimo il proprio baricentro
56'
L'Avellino sta attraversando un momento di difficoltà, tanto che poco fa ha rischiato grosso su un potente e preciso tiro di Perlingieri, il quale è stato però parato da Ghidotti.
54'
Starita cerca di proteggere il pallone in area, ma viene fermato dalla difesa biancoverde. Il pallone finisce a Perlingieri, il quale calcia immediatamente di sinistro, ma Ghidotti è attento e devia in corner.
Benevento logo
51'
Starita per Ciciretti.
Benevento logo
47'
Liotti è sul terreno di gioco nonostante abbia ricevuto una violenta tacchettata da Simonetti, la quale gli ha provocato una ferita alla testa. Tuttavia, il giocatore continuerà a giocare indossando una benda protettiva.
46'
Ripartiti
Secondo tempo iniziato
45'+7'
Primo tempo finito
45'+7'
Nel primo tempo, entrambe le squadre hanno mostrato determinazione e impegno. L'Avellino ha avuto qualche occasione da gol, ma ha faticato a concretizzare. Il Benevento ha controllato il gioco per periodi, ma entrambe le difese hanno resistito bene alle pressioni avversarie. Ci sono stati momenti di tensione a causa di alcune azioni fisiche e degli eventi fuori dal campo, come il lancio di fumogeni. Avellino - Benevento 0-0 al termine della prima frazione.
45'+5'
Termina il primo tempo.
45'+4'
Simonetti viene ammonito dall'arbitro.
Benevento logo
45'+4'
Talia recupera un pallone respinto da Llano, subendo un fallo nel processo, e calcia verso la porta, ma il suo tiro viene deviato in corner da Cionek.
Benevento logo
45'+3'
Ci saranno tre minuti di recupero aggiuntivi.
45'+1'
Liotti calcia la punizione puntando al primo palo. Paleari resta fermo sulla sua linea, ma il pallone esce di poco dal lato.
US Avellino logo
44'
Ancora una volta, Patierno dimostra la sua abilità nella fase di costruzione del gioco. L'attaccante si è appena guadagnato una punizione dai 18 metri.
40'
Gori parte in corsa al limite del fuorigioco, si accentra e calcia verso il primo palo, ma il suo tiro tocca solo l'esterno della rete.
US Avellino logo
36'
L'Avellino avrebbe potuto ottenere un rigore a causa della leggera ma significativa spinta di Pastina su Gori.
35'
Gori viene spinto in area, trovandosi solo davanti a Paleari, ma viene ostacolato da Pastina alle sue spalle. Nonostante sembri esserci un contatto, l'attaccante decide di lasciarsi cadere tuffandosi, anche se avrebbe potuto rimanere in piedi. Tuttavia, l'arbitro Bordin decide di far proseguire il gioco.
32'
Capellini viene ammonito dall'arbitro.
Benevento logo
32'
Dopo la pulizia della pista d'atletica, il gioco riprende.
30'
Il gioco viene interrotto per consentire la rimozione dei fumogeni e dei petardi dalla pista d'atletica.
30'
Si sentono esplosioni di petardi provenienti dai tifosi del Benevento, mentre alcuni fumogeni vengono lanciati anche sul campo.
28'
L'Avellino sembra trovarsi in difficoltà, commettendo errori di troppo e mostrando un'impostazione poco precisa e incisiva nelle azioni offensive.
25'
Dopo alcuni minuti di buon gioco dell'Avellino, il Benevento ha riconquistato il possesso del pallone. I lupi stanno avendo difficoltà nel cercare le loro due punte in avanti.
22'
Nardi parte in contropiede dal centrocampo e prova un tentativo dalla distanza, ma senza molta convinzione.
Benevento logo
21'
Il Benevento cerca di penetrare sulla sinistra con Masciangelo, che supera Llano in velocità. Il suo cross basso e teso viene bloccato da Frascatore, che anticipa Pinato.
18'
Tensione tra Pastina e Gori, con il difensore del Benevento che ha già colpito duramente l'attaccante avversario due volte.
16'
L'Avellino sta guadagnando fiducia: Gori tenta il tiro dalla distanza, ma il suo sinistro a giro termina ampiamente fuori bersaglio.
US Avellino logo
15'
Dall'angolo battuto da Rocca, Cionek anticipa il suo marcatore e colpisce di testa, mettendo alla prova Paleari. Il portiere blocca il pallone in due tempi e poi viene falciato dal difensore di casa.
US Avellino logo
15'
Patierno lancia Gori, il quale controlla bene il pallone e calcia in porta, ma il suo tiro viene respinto da Pastina in angolo.
US Avellino logo
13'
Il Benevento sta cercando di prendere il controllo del gioco, ma l'Avellino sta resistendo e puntando sulle ripartenze. Patierno si sta arretrando dietro la linea del centrocampo per aiutare nella costruzione del gioco e nel lavoro di sponda.
10'
Pinato ha diviso in due la difesa dell'Avellino con un ottimo passaggio per Ciciretti sulla destra. Ciciretti si sposta centralmente e tira con il sinistro, ma il suo tiro è troppo centrale e Ghidotti blocca facilmente.
Benevento logo
7'
Le squadre stanno subito imponendo ritmi sostenuti e mostrando un atteggiamento propositivo.
6'
L'Avellino sta insistendo molto sul lato sinistro, ma sia Rocca che Liotti faticano a trovare varchi.
2'
Ecco le formazioni ufficiali per la partita. Pazienza ha deciso di confermare il 3-5-2. Llano giocherà sulla corsia destra, mentre Ricciardi sarà in panchina. Rocca si posiziona a centrocampo, mentre in attacco Gori preferito a Sgarbi.
1'
Partiti
Partita iniziata!

US Avellino:
Ultime notizie

Benevento:
Ultime notizie