rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Roma-Napoli 0-0, la capolista frena all'Olimpico: dove vedere gli highlights della partita

La squadra di Mourinho (espulso) blocca il grande ex Spalletti (fischiato), ora raggiunto in vetta dal Milan. Di Osimhen e Pellegrini le migliori palle gol della partita

La corsa del Napoli rallenta all'Olimpico. Mourinho blocca sullo zero a zero la capolista in una partita equilibrata e combattuta. Le occasioni migliori sono arrivate nella ripresa con Osimhen per il Napoli e per Pellegrini per la Roma. Espulso lo Special One per proteste. Accoglienza con fischi per il grande ex Luciano Spalletti, che adesso deve dividersi lo scettro della serie A con il Milan. Giallorossi al quarto posto.

Articolo su Roma Today

Tabellino

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Mkhitaryan (dal 66’ El Shaarawy), Pellegrini, Zaniolo; Abraham (dall’86’ Shomurodov). Allenatore: Mourinho.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Ruiz, Anguissa, Zielinski (dal 70’ Elmas); Politano (dal 70’ Lozano), Insigne (dall’81’ Mertens); Osimhen. Allenatore: Spalletti.

Marcatori:

Ammoniti: Abraham (R), Karsdorp (R), Veretout (R), Mertens (N)

Arbitro: Massa.

Roma-Napoli: dove vedere gli highlights

I gol e le immagini salienti di Roma - Napoli 0-0 di domenica 24 ottobre sono disponibili sul canale Youtube di Dazn a questo link: https://youtu.be/q7YVO_tcb3c

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Napoli 0-0, la capolista frena all'Olimpico: dove vedere gli highlights della partita

Today è in caricamento