rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Salernitana - Juventus 0-2: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Dybala e Morata liquidano la pratica all'Arechi: tre punti che servono per tenere accesa la speranza di un piazzamento in zona Champions. I tifosi di casa ricordano Andrea Fortunato

La partita tra Salernitana e Juventus, valida per la 15ª giornata di Serie A 2021-22, è terminata con il risultato di 0-2: gol di Dybala al 21', raddoppio di Morata al 70'; al 93' Dybala ha sbagliato un rigore. 

Con questa vittoria la Juventus resta aggrappata all'ultima speranza di contendere un piazzamento di classifica in zona Champions League, ma la scarsa levatura degli avversari dovrebbe comunque far rimanere cauti i tifosi bianconeri. 

Al terzo minuto del primo tempo, i tifosi della Salernitana all'Arechi hanno esposto uno striscione e dedicato un applauso alla memoria di Andrea Fortunato, ex calciatore salernitano della Juventus morto di leucemia nel 1995 a nemmeno 24 anni e ancora nel cuore di tutti i tifosi bianconeri che lo hanno visto con la maglia della Juve.

Articolo su Torino Today

Il tabellino

SALERNITANA (3-4-3): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Kechrida (4' st Schiavone), L. Coulibaly, Capezzi (4' st Di Tacchio), Ranieri (37' st Jaroszynski); Zortea, Simy (20' st Djuric), Bonazzoli (37' st Vergani). A disp. Fiorillo, Kastanos, Bogdan, Guerrieri, Delli Carri. All. Colantuono.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini (22' st Alex Sandro); Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi (26' st Rabiot); Kean (22' st Morata). A disp. de Winter, Kaio Jorge, Soulé, Rugani, Pinsoglio, Perin, Bonucci, Arthur. All. Allegri.

ARBITRO: Fourneau di Roma.

MARCATORI: 21' pt Dybala (J), 25' st Morata (J).

NOTE: Al 48' st Dybala (J), ha sbagliato un rigore (fuori). Ammoniti: Gagliolo (S), Locatelli (J). Recupero: 3' pt, 3' st.

Salernitana -Juventus 0-2: dove vedere gol e highlights

Le immagini salienti di Salernitana - Juventus 0-2 giocata martedì 30 novembre sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana - Juventus 0-2: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento