rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Serie A

Salernitana-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gara da non fallire per i bianconeri, reduci dal ko interno con l'Atalanta e sprofondati a -7 dal quarto posto

Una gara da non fallire. La Juventus, reduce dal ko interno con l'Atalanta che l'ha fatta sprofondare a -7 dal quarto posto, non può permettersi di sbagliare nella partita contro la Salernitana, in programma martedì 30 novembre alle 20.45 allo stadio Arechi e valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri navigano al momento in sesta posizione con i loro 21 punti a pari merito con Fiorentina, Lazio e Bologna ed hanno già dovuto abbandonare le speranze scudetto, visto il distacco di 14 lunghezze dal Napoli capolista. La Salernitana, invece, si trova all'ultimo posto a braccetto con il Cagliari con appena otto punti conquistati fin qui ed ha bisogno di muovere la classifica per non perdere ulteriore contatto dalla zona salvezza, distante tre lunghezze.

Pronostici Serie A, i possibili risultati a sorpresa della 15ª giornata

Salernitana-Juventus, le scelte di Colantuono

Colantuono, per la gara contro la Juventus, dovrà fare a meno degli indisponibili Ribery, Gondo, Kastanos, Schiavone, Mamadou Coulibaly, Russo, Strandberg e Ruggeri. Il modulo di partenza potrebbe esssere il 4-4-2, con Bonazzoli e Djuric favoriti su Simy per comporre il tandem d'attacco. In mezzo al campo Di Tacchio e Lassana Coulibaly con Kechrida e Ranieri sulle corsie esterne, mentre in difesa spazio per Zortea, Gyomber, Gagliolo e Veseli. Tra i pali Belec.

Salernitana-Juventus, le scelte di Allegri

Allegri, dall'altra parte, dovrà fare a meno anche di Chiesa e McKennie oltre che di Danilo e Ramsey e si affiderà al consueto 4-4-2. In attacco conferma in vista per la coppia composta da Dybala e Morata, con Kean e Kulusevski pronti a subentrare a gara in corso. A centrocampo Bentancur e Locatelli in mezzo con Bernardeschi e Rabiot sulle corsie esterne, mentre in difesa potrebbe esserci spazio per Chiellini dal primo minuto al posto di De Ligt per comporre la coppia centrale con Bonucci. Terzini Cuadrado e Pellegrini (in vantaggio su Alex Sandro), in porta possibile chance per Perin con Szczesny in panchina.

Juventus, con il Chelsea è una disfatta: i bianconeri non sono una big d'Europa

Salernitana-Juventus, le probabili formazioni

Salernitana (4-4-2): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Veseli; Kechrida, L. Coulibaly, Di Tacchio, Ranieri; Bonazzoli, Djuric. All. Colantuono
Juventus (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri

Salernitana-Juventus, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Salernitana-Juventus sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l'app su dispositivi come pc, smartphone e tablet. La telecronaca della gara sarà affidata a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento