rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Calcio

Sampdoria-Bologna 1-2: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

La partita si accende nella ripresa. La squadra di Mihajlovic avanti in apertura, poi raggiunta da Thorsby, ma capace di mettere la freccia definitiva con Arnautovic. D'Aversa rischia l'esonero

Notte fonda in casa Sampdoria. Contro il Bologna arriva la terza sconfitta consecutiva e la classifica ora piange con il terzultimo posto insieme al Genoa. Trema D'Aversa, che rischia l'esonero. Primo tempo a reti bianche con i blucerchiati pericolosissimi con Ekdal, Askildsen e Caputo (un palo e due grandi parate del portiere avversario), poi la doccia fredda a inizio ripresa con il vantaggio rossoblù firmato subito da Svanberg. Il goal taglia le gambe ad Audero e compagni, ma il goal di Thorsby a 13 minuti dalla fine è solo un'illusione, perché un minuto dopo Arnautovic riporta avanti i felsinei e la gara, di fatto, finisce con la Samp che spinge, ma senza creare grosse occasioni. Nel finale Audero miracoloso su Skov Olsen a evitare l'1-3.

Articolo su Genova Today

Il tabellino

MARCATORI: 2′ s.t. Svanberg (B); 31′ s.t. Thorsby (S), 33' s.t. Arnautovic (B).

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski (85′ Dragusin), Yoshida, Colley (73′ Chabot), Augello (85′ Murru); Candreva, Thorsby, Ekdal, Askildsen (67′ Ciervo); Caputo, Gabbiadini (67′ Torregrossa). A disposizione: A disposizione: Ravaglia, Falcone, Depaoli, Ferrari, Quagliarella, Yepes Laut, Trimboli. Allenatore: D’Aversa.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri (45′ Skov Olsen), Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano (84′ Mbaye), Barrow (75′ Sansone); Arnautovic (91′ Hooijdonk). Allenatore: Mihajlovic.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

AMMONITI: Hickey, Gabbiadini, Colley, Ekdal, Murru.

Sampdoria - Bologna 1-2: dove vedere gol e highlights

Le immagini salienti di Sampdoria - Bologna 1-2 giocata domenica 7 novembre sono disponibili su Sky Sport

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Bologna 1-2: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento