rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Serie A

Sampdoria-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Nerazzurri a caccia della terza vittoria consecutiva, blucerchiati alla ricerca di punti salvezza

A caccia della terza vittoria consecutiva. L'Inter, dopo quelli conquistati contro Cremonese e Milan, cerca altri tre punti nella sfida contro la Sampdoria, in programma a Marassi lunedì 13 febbraio alle 20.45 e valevole per la 22esima giornata del campionato di serie A. Un match sulla carta "morbido" per i nerazzurri, che dovranno però prestare attenzione alla fame di punti dei blucerchiati, attualmente in piena zona retrocessione a -8 dal quartultimo posto. La formazione di Simone Inzaghi, seconda a -13 dal Napoli capolista, vuole invece consolidare il proprio posto in zona Champions, cercando, allo stesso tempo, di tenere in vita qualche speranza scudetto.

Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 22ª giornata

Sampdoria-Inter, le scelte di Stankovic

Stankovic, per la gara conto l'Inter, dovrà fare a meno dello squalificato Leris e degli infortunati Conti, Quagliarella e Pussetto. Modulo di partenza sarà il 3-4-1-2, con Djuricic ad agire alle spalle del tandem offensivo formato da Gabbiadini e Lammers. In mezzo al campo Cuisance e Rincon si contendono una maglia per affiancare Winks, con Zanoli e Augello sulle corsie esterne. In difesa ballottaggio tra Gunter e Murru per completare il reparto con Nuytinck e Amione. Inizialmente in panchina il neo acquisto Jesé.

Sampdoria-Inter, le scelte di Inzaghi

Inzaghi, privo dell'infortunato Correa, dovrebbe rilanciare Lukaku dal primo minuto in attacco al fianco di Lautaro Martinez nel 3-5-2 nerazzurro. A centrocampo si rivedrà Brozovic, ormai pienamente recuperato dopo il problema muscolare che lo ha costretto ai box nelle scorse settimane: il croato andrà in cabina di regia, con Calhanoglu che tornerà quindi nel ruolo di mezzala sul centrosinistra con Barella sul centrodestra. Sulle corsie esterne Darmian e Dimarco sono in vantaggio su Dumfries e Gosens, in difesa ancora il terzetto formato da Skriniar, Acerbi e Bastoni.

Sampdoria-Inter, le probabili formazioni

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Gunter; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. S. Inzaghi

Sampdoria-Inter, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Sampdoria-Inter, in programma lunedì 13 febbraio alle 20.45 a Marassi e valevole per la 22esima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento