rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Sampdoria - Torino 1-2: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Botta e risposta nel primo tempo tra il numero 10 e Singo, nella ripresa occasionissima per Thorsby e ribaltone firmato dall'ex Praet

Ancora una rimonta casalinga per la Sampdoria, che passa in vantaggio nel primo tempo con Caputo che al 18' sfrutta nel migliore dei modi un errore di Milinkovic Savic, ma poi si fa ribaltare dal Torino. Pareggio abbastanza immediato della formazione di Juric con Singo che al 27' buca Falcone con un preciso colpo di testa in anticipo su Thorsby, poi nella ripresa il norvegese va vicinissimo al goal del 2-1 (salvataggio sulla linea di Rodriguez) e pochi minuti dopo, al 67', completa la 'remuntada' l'ex Praet, ancora di testa, questa volta su assist di Lukic. Nel finale l'occasione migliore per il 2-2 capita a Quagliarella all'88', troppo tardi però, per i blucerchiati arriva la terza sconfitta consecutiva. E ora bisogna guardarsi le spalle.

Articolo su Genova Today

Il tabellino

MARCATORI: 18′ Caputo, 26′ Singo, 67′ Praet.

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari (77′ Conti), Augello (88′ Murru); Askildsen, Thorsby, Rincon (77′ Ciervo), Candreva; Caputo (77′ Quagliarella), Gabbiadini (88′ Torregrossa). A disposizione: Ravaglia, Trimboli, Ekdal, Vieira, Yepes Laut. Allenatore: D’Aversa.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet (90’+3′ Pobega), Brekalo (83′ Zaza); Sanabria (83′ Pjaca). A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Verde, Djidji, Warming, Fares, Buongiorno. Allenatore: Juric.

ARBITRO: Massimi di Termoli. Assistenti: Capaldo di Napoli e Garzelli di Livorno. Quarto ufficiale: Dionisi di Reggio Calabria. VAR: Mariani di Aprilia. AVAR: Longo di Paola.

AMMONITI: Lukic, Bremer.

Sampdoria - Torino 1-2: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Sampdoria - Torino 1-2 giocata sabato 15 gennaio sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria - Torino 1-2: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento