rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Sassuolo-Atalanta, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Sabato alle 20,45 si sfidano Sassuolo e Atalanta, punti importanti in palio per gli obiettivi delle due squadre. 

Il Sassuolo per chiudere, forse definitivamente, la questione salvezza, l'Atalanta per proteggere il quarto posto dagli assalti di Milan e Roma e provare a raggiungere l'Inter al secondo posto. Obiettivi importanti per le due squadre che si troveranno una di fronte all'altra sabato alle 20,45 nel match valido per la ventunesima giornata di Serie A.

Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 21ª giornata 

I neroverdi sembrano essere usciti dalla crisi di risultati di inizio anno con tre sconfitte nei primi tre turni, contro Sampdoria, Lazio e Fiorentina e un pareggio con il Monza. La riscossa è arrivata domenica scorsa a San Siro con un rorobante 5-2 sul Milan. L'Atalanta, eliminata in settimana dalla Coppa Italia con la sconfitta contro l'Inter, in campionato è un rullo compressore con quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare.

Sassuolo-Atalanta: le scelte di Dionisi

Tre assenza per Dionisi che non dovrebbe riuscire a recuperare Consigli e Pinamonti, insieme a loro ai box c'è anche Toljian. Possibili gli esordi, anche se non dal primo minuto dei nuovi acquisti Zortea e Bajrami, a destra in difesa spazio a Tressoldi, mentre in attacco dovrebbe essere confermato il tridente che ha fatto impazzire il Milan: Berardi, Laurentié e Defrel. Nessun dubbio in mediana dove Lopez sarà il regista accmpagnato da Thorvstvedt e Frattesi. 

Sassuolo-Atalanta: le scelte di Gasperini

Fuori dai giochi Palomino e Zappacosta, in difesa si va verso la confema di Djimsiti centrale con Scalvini e Toloi ai suoi fianchi. Per il resto dentro i titolarissimi, con Hojlund centravanti, in netto vantaggio su Zapata, affiancato da Lookman, miglior giocatore della Serie a dell'ultimo mese come da premio della Lega Calcio, e il ritrovato Boga. A presidiare gli esterni saranno ancora Hateboer e Maehle. 

Sassuolo-Atalanta: probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Tressoldi, Erlic, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Berardi, Defrel, Laurienté.

Atalanta (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Højlund, Boga.

Sassuolo-Atalanta in diretta tv e streaming

La sfida del Mapei Stadium di sabato sera tra Sassuolo e Atalanta sarà trasmessa in diretta sia da Dazn che da Sky, Nel primo caso lo streaming sarà sia sul sito ufficiale che sulla App, nel secondo i canali tv per vederla saranno il numero 202, 213, in 4K, e 251, attivo anche il servizio della App Sky Go e Now Tv. A commentare la sfida saranno Alberto Santi e Fabio Bazzani su DAZN e Federico Zacan e Giancarlo Marocchi su Sky.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Atalanta, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento