rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Pronostici Serie A, i possibili risultati a sorpresa della 14ª giornata

Juventus-Atalanta e Napoli-Lazio i big match di questo turno

Nuovamente in campo la Serie A. Nel weekend si disputerà la quattordicesima giornata, che si aprirà venerdì 26 novembre alle 20.45 con l'anticipo Cagliari-Salernitana per chiudersi domenica sera con il big match Napoli-Lazio. Da non perdere anche Juventus-Atalanta, mentre Milan e Inter affronteranno rispettivamente Sassuolo e Venezia. Completano il programma Sampdoria-Verona, Empoli-Fiorentina, Udinese-Genoa, Spezia-Bologna e Roma-Torino. Un turno in cui, come sempre, le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo.

Messias, la favola continua: gol al debutto in Champions

14ª giornata Serie A, i possibili risultati a sorpresa 

Il blitz dell'Atalanta all'Allianz Stadium

La Juventus, che in campionato viene dalle due vittorie consecutive conquistate contro Fiorentina e Lazio, è reduce dalla disfatta di Stamford Bridge, con il Chelsea che ha travolto i bianconeri per 4-0 nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Una debacle sintomo di una squadra non ancora guarita dai malanni di inizio stagione, con l'Atalanta, formazione sempre pimpante e capace di far male a qualsiasi avversario, pronta ad approfittarne per fare il colpaccio.

La vittoria del Genoa a Udine

La prima sulla panchina del Genoa è stata amara per Shevchenko, con la sua squadra superata per 2-0 in casa dalla Roma, ed i liguri cercheranno adesso il riscatto sul campo di un Udinese che, fin qui, ha viaggiato a corrente alternata. Una vittoria, per i rossoblù, sarebbe fondamentale per cercare di tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica.

La Lazio che esce indenne da Napoli

Momento difficile per il Napoli che, dopo un avvio a ritmi forsennati, è incappato nelle sconfitte contro Inter in campionato e Spartak Mosca in Europa League. Gli azzurri, inoltre, sono alle prese con le pesanti assenze di Osimhen, Anguissa e Politano, a cui si aggiungono le condizioni non ottimali di Insigne. Una situazione di cui potrebbe approfittare la Lazio dell'ex Maurizio Sarri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronostici Serie A, i possibili risultati a sorpresa della 14ª giornata

Today è in caricamento