rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Pronostici Serie A, i possibili risultati a sorpresa della 34ª giornata

In programma i big match Lazio-Milan e Inter-Roma, Napoli a Empoli

Si disputerà tra il 23 ed il 25 aprile la 34esima giornata di Serie A. Ad aprire il programma, sabato alle 15, saranno gli anticipi Torino-Spezia e Venezia-Atalanta, a chiuderlo, lunedì alle 20.45, il posticipo Sassuolo-Juventus. Impegno sul campo della Lazio per il Milan capolista, mentre l'Inter affronterà a San Siro la Roma. Napoli atteso dall'Empoli, Fiorentina a Salerno. Completano il quadro Verona-Sampdoria, Bologna-Udinese e Genoa-Cagliari.

Milan, stop alle polemiche: Inter superiore, serve l'impresa per lo scudetto

34ª giornata Serie A, i possibili risultati a sorpresa

Il Milan frenato dalla Lazio

Non il più facile degli impegni, quello da cui è atteso il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri, reduci dal ko contro l'Inter costato l'eliminazione in semifinale dalla Coppa Italia, faranno visita ad una Lazio alla ricerca di punti per la zona Europa. I biancocelesti, nelle ultime tre gare, hanno raccolto sette punti e, contro il Diavolo, sono pronti a dare battaglia per conquistare un risultato positivo.

La Fiorentina che impatta a Salerno

Ottimo momento di forma quello vissuto dalla Salernitana. I granata, con le vittorie contro Sampdoria e Udinese, sono tornati a coltivare qualche speranza salvezza e contro la Fiorentina, reduce dall'eliminazione in Coppa Italia per mano della Juventus, andranno a caccia del terzo risultato utile consecutivo per sognare l'impresa.

Il blitz della Sampdoria

Situazione delicata in casa blucerchiata. La Sampdoria, nelle ultime tre giornate, ha incassato altrettanti ko e adesso non può più permettersi di sbagliare se non vuole correre il rischio di essere risucchiata in zona retrocessione. A Verona la formazione di Giampaolo dovrà cercare in ogni modo di strappare un risultato positivo e potrebbe approfittare del possibile calo di concentrazione dei padroni di casa, che non hanno più ormai molto da chiedere al torneo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronostici Serie A, i possibili risultati a sorpresa della 34ª giornata

Today è in caricamento