rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Calcio

Serie A Femminile, Poule scudetto, 6a giornata: dove vedere le partite in diretta tv e in streaming

La Roma vede il traguardo, con la Fiorentina primo match point scudetto: in caso di vittoria le giallorosse conquisterebbero il primo tricolore della loro storia

La Serie A è pronta a regalare un fine settimana ricco di emozioni ai tifosi e agli appassionati del calcio femminile. Tra sabato e domenica si disputeranno delle sfide fondamentali per le sorti delle Poule scudetto: il match più atteso è senz’altro quello che vedrà protagonista la Roma, che in caso di vittoria con la Fiorentina potrà festeggiare il primo tricolore della sua storia. Ventiquattro ore dopo la Juve farà visita al Milan con l’obiettivo di blindare il secondo posto e, di conseguenza, la partecipazione alla prossima edizione della UEFA Women’s Champions League.
Dopo una cavalcata esaltante (20 vittorie su 22 incontri disputati), la data che Bartoli e compagne attendevano da tempo è arrivata: battendo la Viola, sabato al Tre Fontane le giallorosse metterebbero le mani sullo scudetto, un titolo che andrebbe ad aggiungersi alla Supercoppa conquistata lo scorso novembre e alla Coppa Italia vinta nel 2021. Le capitoline sono l’unica squadra a punteggio pieno dall’inizio delle due Poule e si sono aggiudicate le ultime 6 sfide con la formazione toscana.
Domenica il Milan cercherà di ripetere l’ottima prestazione che ha permesso all’undici di Ganz di aggiudicarsi il derby, ma dovrà fare i conti con il desiderio di rivalsa della Juve, intenzionata a ripartire di slancio dopo il ko con la capolista. Le bianconere, chiuso il discorso secondo posto, si proietterebbero sulla finale della Coppa Italia Ferrovie dello Stato Italiane contro la Roma, l’attesissimo appuntamento che domenica 4 giugno a Salerno – in uno Stadio Arechi pronto a colorarsi a festa per l’occasione - regalerà l’ennesimo confronto tra le dominatrici delle ultime stagioni.

Serie A Femminile, Poule Scudetto, 6a giornata: programma e dove vedere le partite in tv e in streaming

Sabato 29 aprile – ore 14.30
Roma-Fiorentina (diretta su TimVision, La7 e La7.it)
Domenica 30 aprile – ore 14.30
Milan-Juventus (diretta su TimVision)
Riposa: Inter
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A Femminile, Poule scudetto, 6a giornata: dove vedere le partite in diretta tv e in streaming

Today è in caricamento