rotate-mobile
Venerdì, 2 Giugno 2023
La guida

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 28ª giornata: orari Sky e Dazn

Big match Napoli-Milan, Inter a San Siro contro la Salernitana

Nuovamente in campo la Serie A. Tra il 4 ed il 6 marzo si disputerà la 28esima giornata, che sarà aperta venerdì sera dall'anticipo Inter-Salernitana. A chiudere il programma, domenica alle 20.45, sarà invece il big match Napoli-Milan, che metterà in palio tre punti pesantissimi per la lotta scudetto. La Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà all'Allianz Stadium lo Spezia, mentre l'Atalanta è attesa dalla Roma di José Mourinho. Impegno a Cagliari per la Lazio, Fiorentina in casa contro il Verona. Completano il quadro Udinese-Sampdoria, Genoa-Empoli, Bologna-Torino e Venezia-Sassuolo.

Crisi Inter, quali sono le colpe di Simone Inzaghi

Serie A, la classifica dopo ventisette giornate

Al comando della classifica di Serie A, dopo ventisette giornate, ci sono Napoli e Milan, che viaggiano a quota 57 punti. Azzurri e rossoneri precedono di due lunghezze l'Inter di Simone Inzaghi, che però ha una gara in meno. Al quarto posto la Juventus con i suoi 50 punti, che precede Atalanta (47, Dea con una partita in meno), Roma (44), Lazio (43), Fiorentina (42, viola con una gara in meno) e Verona (40). In coda ultimo posto solitario per la Salernitana a quota 15, preceduta da Genoa (17), Venezia (22), Cagliari (25) e dal terzetto formato da Spezia, Sampdoria e Udinese (26).

28ª giornata Serie A, le partite clou in diretta tv e streaming

Big match di giornata è la partita Napoli-Milan, che metterà l'una di fronte all'altra le due formazioni attualmente al comando della classifica. Il match, in programma domenica 6 marzo alle 20.45 allo stadio Maradona, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. Solamente su Dazn anche l'altra super sfida di questo turno, quella che sabato 5 alle 18 vedrà la Roma affrontare all'Olimpico l'Atalanta. In esclusiva su Dazn anche Juventus-Spezia (domenica 6 alle 18), mentre Inter-Salernitana, gara in programma venerdì 4 alle 20.45 nella quale i nerazzurri cercheranno di tornare alla vittoria dopo quattro giornate, sarà visibile anche su Sky.

Napoli-Milan, il pronostico: chi vincerà la sfida scudetto?

Partite Serie A oggi in tv e streaming: orari

  • Venerdì 4 marzo ore 20.45: Inter-Salernitana (Dazn/Sky)
  • Sabato 5 marzo ore 15: Udinese-Sampdoria (Dazn)
  • Sabato 5 marzo ore 18: Roma-Atalanta (Dazn)
  • Sabato 5 marzo ore 20.45: Cagliari-Lazio (Dazn/Sky)
  • Domenica 6 marzo ore 12.30: Genoa-Empoli (Dazn/Sky)
  • Domenica 6 marzo ore 15: Bologna-Torino (Dazn)
  • Domenica 6 marzo ore 15: Fiorentina-Verona (Dazn)
  • Domenica 6 marzo ore 15: Venezia-Sassuolo (Dazn)
  • Domenica 6 marzo ore 18: Juventus-Spezia (Dazn)
  • Domenica 6 marzo ore 20.45: Napoli-Milan (Dazn)
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 28ª giornata: orari Sky e Dazn

Today è in caricamento