rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
La guida

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 37ª giornata: orari Sky e Dazn

Il Milan ospita a San Siro l'Atalanta, Inter attesa dal Cagliari

Sta per volgere verso i titoli di coda il campionato di Serie A 2021/2022. Tra il 14 ed il 16 maggio si disputerà la 37esima giornata, che sarà aperta sabato alle 15 dall'anticipo Empoli-Salernitana per poi chiudersi lunedì alle 20.45 con il posticipo Juventus-Lazio. Il Milan capolista ospiterà a San Siro l'Atalanta, mentre l'Inter farà visita al Cagliari. Impegno con il Genoa per il Napoli, Roma con il Venezia. Completano il quadro Verona-Torino, Udinese-Spezia, Bologna-Sassuolo e Sampdoria-Fiorentina.

Scudetto, Milan già campione domenica se: le combinazioni

Serie A, la classifica dopo 36 giornate

In testa alla classifica di Serie A dopo 36 giornate troviamo il Milan di Stefano Pioli con i suoi 80 punti. I rossoneri precedono di due lunghezze l'Inter, unica formazione che può contendere lo scudetto al Diavolo. Più indietro Napoli (73) e Juventus (69), già certe di un posto alla prossima Champions League. Bagarre poi per i rimanenti posti in Europa tra Lazio (62), Roma, Fiorentina e Atalanta (queste ultime tre tutte a 59).

In coda situazione disperata per il Venezia, ultimo con i suoi 25 punti e orma quasi condannato alla retrocessione in Serie B. I veneti sono preceduti da Genoa (28), Cagliari (29) e Salernitana (30). Ancora a rischio anche Sampdoria e Spezia, che viaggiano a 33.

Salernitana, salvezza possibile con una giornata di anticipo: le combinazioni

37ª giornata Serie A, le partite clou in diretta tv e streaming

Big match della 37esima giornata sarà Milan-Atalanta, in programma domenica 15 maggio alle 18 a San Siro. Una gara in cui i rossoneri, reduci dalla vittoria in rimonta a Verona, andranno a caccia dei tre punti per fare un enorme passo verso il tricolore. La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Solamente su Dazn anche Cagliari-Inter (domenica 15 alle 20.45), partita in cui le ambizioni scudetto dei nerazzurri si incroceranno con la fame di punti salvezza dei sardi. Sarà invece visibile anche su Sky Juventus-Lazio, match in calendario lunedì 16 alle 20.45 all'Allianz Stadium e importante soprattutto per i biancocelesti, alla ricerca di punti per l'Europa.

Partite Serie A oggi in tv e streaming: orari

  • Sabato 14 maggio ore 15: Empoli-Salernitana (Dazn)
  • Sabato 14 maggio ore 18: Verona-Torino (Dazn)
  • Sabato 14 maggio ore 18: Udinese-Spezia (Dazn)
  • Sabato 14 maggio ore 20.45: Roma-Venezia (Dazn/Sky)
  • Domenica 15 maggio ore 12.30: Bologna-Sassuolo (Danz/Sky)
  • Domenica 15 maggio ore 15: Napoli-Genoa (Dazn)
  • Domenica 15 maggio ore 18: Milan-Atalanta (Dazn)
  • Domenica 15 maggio ore 20.45: Cagliari-Inter (Dazn)
  • Lunedì 16 maggio ore 18.30: Sampdoria-Fiorentina (Dazn)
  • Lunedì 16 maggio ore 20.45: Juventus-Lazio (Dazn/Sky)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 37ª giornata: orari Sky e Dazn

Today è in caricamento