rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Calcio

Serie B, 10a giornata: i risultati e dove vedere gli highlights

Ciofani salva la Cremonese a Pisa a tempo scaduto, Buffon fa il fenomeno a Cittadella e il Parma si risolleva, il Como batte il Pordenone e brinda (in tutti i sensi) a tre punti pesanti per la salvezza

Con le cinque le partite giocate ieri sera si è chiusa la 10a giornata di serie B.

La capolista Pisa non va oltre l’ 1-1 in casa della Cremonese con i gol al 34′ di Beruatto e al 93′ di Ciofani. Toscani primi da soli con 21 punti davanti alla coppia formata da Benevento e Reggina con 19.

I sanniti passano per 2-0 sul campo del Crotone: vantaggio 37′ con un gran destro rasoterra dal limite di Letizia. Il raddoppio al 55′ di Lapadula, con l’ausilio del Var.

La Reggina espugna invece il Curi di Perugia per 2-0: calabresi avanti dopo 5′ con il solito Galabinov (che sale a quota 101 gol in Italia), il raddoppio di Bellomo al 45′.

Importante successo esterno del Parma per 2-1 a Cittadella. I padroni di casa sbagliano un rigore in avvio con Antonucci (ennesimo capolavoro di Gigi Buffon tra i pali), i ducali passano al 23′ con Vazquez. Benedyczak firma il raddoppio al 59′, Baldini al 78′ accorcia per i veneti.

Prezioso in chiave salvezza, infine, anche il successo del Como per 1-0 sul Pordenone. Lariani in gol dopo appena 7′ con La Gumina. E anche ieri sera, nei locali di Como, si è brindato (offre la società) per il successo dei lariani.

Il campionato torna lunedì 1° novembre con l'11a giornata di andata.

Serie B, 10a giornata: dove vedere gol e highlights

E' possibile rivedere tutti i gol e gli highlights delle partite della 10a giornata di serie B sul sito di Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, 10a giornata: i risultati e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento