rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Ascoli - Genoa: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Domani primo esame trasferta per Gilardino, dopo il debutto vincente a Marassi nel turno infrasettimanale

Alberto Gilardino ad Ascoli domani per prendersi definitivamente il Genoa. Si gioca al "Del Duca" una delle partite più interessanti della 17a giornata di serie B. Il Genoa, tornato a vincere nel giorno del debutto in panchina dell'ex campione del mondo, subentrato a Blessin dalla Primavera del Grifone, cerca conferme in trasferta domani pomeriggio alle 15 contro un Ascoli reduce dal ko di Pisa e da una serie grigia di cinque partite: tre pareggi e due sconfitte. Per il momento, addio alla zona play-off. Il Genoa vuole vincere per tornare al secondo posto (la Reggina dista solo tre punti). 

Le ultime

Tante assenze nell'Ascoli a cui si è aggiunta nei giorni scorsi quella del difensore Bellusci, squalificato. Ai box anche l'attaccante Dionisi che non recupera per la gara di domenica alle 15. Sarà 3-5-2 per i bianconeri con Guarna in porta e la coppia offensiva formata da Mendes e Lungoy che avranno il compito di segnare quei gol utili per provare a tornare al successo dopo oltre un mese di attesa. 

Gilardino non dovrebbe toccare la formazione che ha battuto il Sudtirol giovedì scorso. Scontata la conferma di Semper in porta, davanti a lui la coppia centrale Bani-Dragusin non si tocca e non dovrebbero cambiare anche i terzini con Sabelli ed Hefti favoriti su Czyborra e Vogliacco. Pochi dubbi dalla mediana in su, Badelj non è al meglio, giocheranno quindi Frendrup e Strootman con Jagiello a chiudere il terzetto. Nel tridente spazio ancora a Coda e Gudmundsson insieme ad un Aramu aparso in crescita nell'ultima uscita.

Ascoli-Genoa: le probabili formazioni

Ascoli (3-5-2): Guarna; Tavcar, Botteghin, Quaranta; Collocolo, Falzerano, Eramo, Caligara, Falasco; Mendes, Lungoyi.

Genoa (4-3-3): Semper, Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Jagiello, Strootman, Frendrup; Gudmundsson, Coda, Aramu.

Ascoli-Genoa in diretta tv e streaming

La sfida tra Ascoli e Genoa, in programma domani pomeriggio, domenica 11 dicembre, alle ore 15, allo stadio "Del Duca" sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su DAZN, ma anche su Now TV, ed Helbiz Live disponibile sia sul sito che nella App ufficiale, sia su Amazon Prime Video. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Ascoli - Genoa: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento