rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Bari - Como: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

In un San Nicola stracolmo i pugliesi tentano l'assalto al secondo posto, sfida tra grandi firme del gol

Bari non vuole smettere di sognare. Domani pomeriggio in un San Nicola ancora una volta stracolmo di tifosi e di entusiasmo, la squadra di Mignani vuole continuare a inseguire il suo obiettivo: l'aggancio al secondo posto, occupato oggi dal Genoa con 4 punti di vantaggio sui biancorossi. Cammino mostruoso per i Galletti: sei clean sheet nelle ultime sette giornate (un solo gol subito, a Terni), secondo miglior attacco del campionato e terza miglior difesa. Sulla strada dei ragazzi di Mignani c'è il Como, che a Pasquetta ha frenato proprio la corsa dei rossoblu di Gilardino imponendo il pari alla seconda in classifica e mettendo una seria ipoteca sulla salvezza. Un avvertimento per il Bari, che intanto ha blindato il terzo posto con la vittoria conquistata lunedì scorso contro il Sudtirol. Una partita che promette grande spettacolo e gol, con alcuni dei migliori bomber del calcio italiano in campo da una parte e dall'altra. Cerri e Cutrone tra i lariani, Cheddira e Antenucci tra i padroni di casa. Nel Bari c'è anche il ritrovato Folorunsho, tecnica e fantasia sulla trequarti di Mignani: "E' giusto guardare in avanti, indietro non serve, bisogna solo migliorarsi - ha detto rilanciando le ambizioni finali dei pugliesi - . Se l'obiettivo è guardare in avanti faremo quello, bisogna però affrontare il Como e le altre partite. Siamo agli sgoccioli, ogni partita pesa tanto".

Bari-Como: probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Benali, Benedetti; Folorunsho; Cheddira, Antenucci. All. Mignani.
COMO (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Canestrelli, Binks; Parigini, Bellemo, Iovine, Ioannou; Da Cunha; Cerri, Cutrone. All. Longo.

Bari - Como: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Bari - Como, gara della 33a giornata di serie B, in programma domani, sabato 15 aprile, alle 14, allo stadio San Nicola, sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport. Gli utenti Sky potranno seguire la partita anche sull'app SkyGO. La partita verrà trasmessa anche su Dazn, Helbiz Live e in pay-per-view su OneFootball.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Bari - Como: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento