rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Calcio

Serie B, Bari - Parma: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Torna il campionato cadetto con la prima di ritorno. Al San Nicola è subito big match

La B riapre i battenti con una partitissima al San Nicola, lo stadio che finora ha regalato i record di spettatori di questa stagione. Il Bari ospita il Parma per la prima di ritorno e vuole ritrovare la vittoria che manca da un mese. Le ultime uscite del 2022 non erano state felici: un pareggio a Reggio Calabria e un ko casalingo contro il Genoa, prima del riposo. Biancorossi che restano però al quarto posto con 30 punti, una posizione che è già un grande risultato, se mantenuta fino a fine stagione, perché conquistata da neopromossa e perché utile per giocare i play-off partendo dalla semifinale. Il Parma insegue i pugliesi con tre punti di ritardo: per Pecchia il cammino è stato discontinuo, ma la prova di qualche giorno fa a San Siro contro l'Inter fa sperare in un 2023 ricco di soddidfazioni per i ducali. In attesa delle novità dal mercato, Mignani dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-2-1. Caprile (richiestissimo sul mercato dalla A) tra i pali, Dorval, Di Cesare, Vicari e Mazzotta in difesa. Maiello, con ai lati Maita e Benedetti. In avanti torna Cheddira, con Botta e Folorunsho a supporto. Il tecnico Mignani ai microfoni di RadioBari: "Dobbiamo avere sempre l'ambizione di fare meglio rispetto a quanto fatto. Non abbiamo paura, ma il Parma è una squadra forte, con giocatori giovani e elementi offensivi di grandissima qualità. I 50.000 spettatori sono una soddisfazione, sono orgoglioso di allenare una squadra così". Il Parma con il 4-3-3 abituale: Pecchia punta con Osorio e Valenti davanti a Chichizola in una difesa completata da Delprato e Oosterwolde. A centrocampo Sohm, Bernabé e Juric, Man, Vazquez e Tutino nel tridente d'attacco.

Serie B, Bari - Parma: probabili formazioni

BARI (4-3-2-1): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta, Folorunsho; Cheddira. All. Mignani.
PARMA (4-3-3): Chichizola; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Sohm, Bernabé, Juric; Man, Vazquez, Tutino. All. Pecchia.

Serie B, Bari - Parma: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Bari - Parma, gara in programma sabato 14 gennaio, alle ore 14, allo stadio San Nicola, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (ch 253) e Sky Calcio e in streaming su DAZN, ma anche su Now TV, One Football ed Helbiz Live disponibile sia sul sito che nella App ufficiale, sia su Amazon Prime Video.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Bari - Parma: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento