rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Bari - Spal: dove vederla in tv o in streaming

Al San Nicola grande entusiasmo per i biancorossi di Mignani, ma occhio agli emiliani che si sono sbloccati e hanno un attacco super. Il grande ex è Antenucci

Bari e Spal pronte a incrociarsi al San Nicola per centrare la seconda vittoria consecutiva. Per la sfida contro gli estensi Michele Mignani non potrà contare sullo squalificato Ricci e sugli indisponibili Ceter e Vicari. Prima convocazione per Salcedo, arrivato dall'Inter nelle ultime ore di mercato, mentre non fa parte della lista Aurélien Scheidler, arrivato a Bari soltanto ieri sera e che sarà in tribuna per assistere alla partita. L'undici che dovrebbe schierare il tecnico ligure, oltre a Caprile tra i pali, dovrebbe essere composto da Pucino, Di Cesare, Terranova e Dorval a sinistra (difficile vedere Mazzotta dal 1'). A centrocampo sembrano inamovibili Maita, Maiello e Folorunsho, mentre sulla trequarti Botta è insidiato da Bellomo. L'ex Antenucci, il più atteso, guiderà l'attacco biancorosso.

Venturato, che ha appena battuto il Cagliari rilanciando le ambizioni dei suoi, dovrà fare i conti con alcune importanti assenze: non saranno a disposizione Moncini, Maistro, Murgia, Arena e lo squalificato Peda. Il 4-3-1-2 del tecnico spallino, con Alfonso a difendere i pali, dovrebbe vedere Dickmann e Tripaldelli nel ruolo di terzini, mentre al centro accanto a Meccariello ci sarà uno tra Dalle Mura e Varnier. A centrocampo il trio sarà composto da Proia, Esposito e Zanellato, mentre alle spalle di Finotto e La Mantia dovrebbe agire uno tra Rabbi e Valzania.

L'ultimo precedente tra Bari e Spal è datato 2020: si giocava in Coppa Italia e gli estensi si imposero ai calci di rigore dopo lo 0-0 nei 120 minuti. In campionato, invece, le due squadre si sono affrontate nella stagione 2016/2017: 1-1 al San Nicola e successo di misura per 2-1 della Spal a ritorno.

Bari - Spal: probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Folorunsho, Maiello, Maita; Botta; Antenucci, Cheddira. All. Mignani.

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Meccariello, Arena, Tripaldelli; Zanellato, Esposito, Proia; Maistro; Finotto, La Mantia. All. Venturato.

Bari - Spal: dove vederla in tv o in streaming

Bari - Spal, sfida valida per la 4a giornata di serie B, in programma oggi pomeriggio alle 14, sarà trasmessa in tv da Sky Sport,canale 253. La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Bari - Spal: dove vederla in tv o in streaming

Today è in caricamento