rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Bari - Ternana: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Domani sera l'anticipo dell'11a giornata al San Nicola: pugliesi per uscire dalla mini crisi, umbri per il ritorno in vetta

Previsti più di 25mila spettatori domani sera al San Nicola per Bari - Ternana, super anticipo dell'11a giornata di serie B. I padroni di casa in cerca di una vittoria che manca da qualche partita ormai, gli umbri per riscattarsi dopo il ko casalingo subito contro il Genoa nell'ultimo turno. Sarà una sfida vibrante e spettacolare, come nella tradizione del torneo cadetto. "Sono le sfide che fanno parte di questo campionato - ha detto il ds della Ternana, Luca Leone - . Sono belle sfide che hanno segnato la storia dei due club negli ultimi due-tre anni. Siamo stati avversari in C e poi in B, con progetti simili e proprietà importanti. Entrambe sono città ambiziose che puntano in alto. Il Bari ha un'ossatura importante, che hanno costruito già in Serie C. Hanno una squadra molto importante e sempre con 30mila spettatori allo stadio. Sono quelle gare che ogni calciatore vorrebbe disputare".

Due grandi ex nelle Fere: Partipilo, esterno d'attacco barese doc, e Defendi, che dei Galletti è stato anche capitano. Per loro due non sarà una partita come le altre quella di domani sera. Mignani ha ancora qualche dubbio, che scioglierà solamente prima del match: Salcedo potrebbe prendere il posto di Botta per un’impostazione tattica super offensiva dei biancorossi. Il principale dubbio di formazione per Mignani sarà nel cuore della difesa: Zuzek è in rampa di lancio, Vicari punta a restare titolare.

Bari - Ternana: probabili formazioni

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Benedetti, Maita, Folorunsho; Botta, Cheddira, Antenucci. All. Mignani.

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Diakite, Bogdan, Sorensen, Corrado; Palumbo, Di Tacchio; Partipilo, Falletti, Cassata; Favilli. All. Lucarelli.

Bari - Ternana: dove vederla in tv o in streaming

Bari - Ternana, anticipo dell'1aa giornata di serie B, in programma domani, venerdì 28 ottobre, alle 20.30, allo stadio San Nicola, sarà trasmessa in tv da Sky Sport. La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Bari - Ternana: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento