rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Benevento - Cagliari: dove vederla in tv o in streaming

Domani pomeriggio al Vigorito partitissima della 5a giornata di andata. Attesa per il ritorno dell'ex Lapadula al Vigorito

Sette punti ciascuna, stesaa classifica. E anche stesse ambizioni. Benevento e Cagliari si scontrano domani pomeriggio per la 5a giornata di andata di serie B. Sarà il big match della settimana. I giallorossi campani sono in ripresa dopo un avvio difficile e le polemiche sul possibile esonero di Caserta, ora riposte nel cassetto dal patron Vigorito. Un punto in due gare, poi l'exploit con due successi di fila. Così La Gumina e compagni hanno cancellato l'avvio shock. La squadra di Liverani, invece, è caduta una volta a Ferrara contro la Spal, ma ha già battuto Cittadella e Modena, oltre ad aver pareggiato contro il Como. La sfida di domani pomeriggio può rappresentare per entrambe la chance di decollare verso le altissime sfere della classifica. Caserta punta sul tandem Forte-La Gumina per aprire la difesa sarda e decidere il match. I rossoblu invece hanno in prima linea il grande ex del match: Gianluca Lapadula, arrivato in estate proprio da Benevento. Sarà lui a guidare l'attacco isolano, sostenuto dalla classe di Nandez e dalla forza fisica e tecnica di Mancosu. Partita che promette spettacolo in un turno che potrebbe propizio, all'una o all'altra squadra, per scalare ancora la classifica. “Sabato ci aspetta una gara complessa, siamo una squadra forte e chi gioca contro di noi ci mette sempre un pizzico di cattiveria agonistica e attenzione in più. Dobbiamo pensare a giocare come sappiamo senza cedere in tranelli, non subire gol e segnare appena ne avremo l’opportunità”, ha detto alla vigilia Leonardo Pavoletti, altro bomber attesissimo dai tifosi del Cagliari.

Benevento - Cagliari: probabili formazioni

BENEVENTO(3-5-2): Paleari, Glick, Veseli, Cappellini, Improta, Acampora, Tello, Foulon, Karic, Forte, La Gumina. All. Caserta.

CAGLIARI(4-3-1-2); Radunovic, Zappa, Goldaniga, Altare, Obert, Rog, Viola, Mokaoumbou, Nandez, Mancosu, Lapadula. Aĺl. Liverani.

Benevento - Cagliari: dove vederla in tv o in streaming

Benevento - Cagliari, sfida della 5a giornata di serie B, in programma domani - sabato 10 settembre - alle 14 al Vigorito, sarà trasmessa in tv da Sky Sport, canale 251. La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Benevento - Cagliari: dove vederla in tv o in streaming

Today è in caricamento