rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Serie B, Cagliari - Bari: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Domani pomeriggio partitissima alla Unipol Domus: le ambizioni di Liverani contro l'entusiasmo di Mignani. Confronto tra grandi bomber: l'esperto Lapadula sfida la rivelazione Cheddira

In una Unipol Domus che si preannuncia stracolmo (saranno quasi 15mila gli spettatori), ormai non più una novità in questa serie B stellare, domani pomeriggio Cagliari e Bari daranno vita ad un big match della cadetteria. L'ennesimo. I sardi vogliono spiccare il volo verso le prime posizioni, i pugliesi seguono a ruota e, settimana dopo settimana, diventano sempre più una certezza della categoria.

Liverani ha scelto la formazione che scenderà in campo dal primo minuto contro i galletti: stando alle ultime indicazioni l’allenatore romano sembra orientato a confermare gli undici scesi in campo contro il Benevento. Zappa a destra con Altare e Goldaniga centrali, mentre a sinistra potrebbe esordire Barreca. Centrocampo consolidato con Viola, Makoumbou e Rog, in avanti Lapadula supportato da Nandez e Mancosu.

Mignani punta alla conferma della formazione tipo che finora non ha mai perso in campionato (unica imbattuta finora) ed è reduce dalla vittoria di Cosenza nella prima di due trasferte consecutive. "A Cosenza siamo riusciti a ottenere i tre punti con un’ottima prestazione. Andremo a Cagliari e faremo quello che abbiamo sempre fatto con tutti, giocare a viso aperto e provare a ottenere il massimo", le parole di Folorunsho, uno giocatori più in forma dei biancorossi.

Cagliari - Bari: probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-2-1): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Barreca; Makoumbou, Rog, Viola; Nandez, Mancosu; Lapadula. All. Liverani.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maiello, Maita, Folorunsho; Bellomo; Cheddira, Antenucci. All. Mignani.

ARBITRO: Francesco Fourneau di Roma 1.

Cagliari - Bari: dove vederla in tv o in streaming

Cagliari - Bari, big match della 6a giornata di serie B, in programma sabato 17 settembre - alle 14 alla Unipol Domus, sarà trasmessa in tv da Sky Sport, canali 251 e 258. La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cagliari - Bari: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento