rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Cagliari - Spal: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Anticipo della 22a giornata alla Unipol Domus, Ranieri cerca il terzo risultato utile consecutivo contro il suo allievo De Rossi

Una partita che ne racchiude al suo interno molte altre. Cagliari - Spal è un anticipo tutto da vivere di questa 22a giornata di serie B  che sta per cominciare. Il mercato prima di tutto: nelle prossime ore a Ferrara sbarcherà un rinforzo di lusso chiamato Naingolaan, centrocampista belga che i tifosi sardi hanno sognato a lungo in questo mese di gennaio. Alla fine l'ex Roma ha scelto la Spal. Poi c'è lo scontro tra il maestro e l'allievo. Ranieri contro De Rossi. Il tecnico rossoblù ha allenato il collega della Spal nelle sue due avventure alla guida della Roma, dal 2009 al 2011 e dalla Primavera, a fine stagione del 2018/19, l'ultima in Italia del centrocampista classe 1983, prima di trasferirsi a Boca in Argentina e poi chiudere con il calcio giocato. Sarà un momento emozionante per DDR, che troverà seduto dall'altra parte della barricata uno degli allenatori più esperti e blasonati di questa serie B.

C'è anche il campo, e soprattutto la classifica. I sardi sono ottavi in classifica, agganciati al treno play-off con 29 punti, frutto di 7 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte, gli emiliani occupano invece la quattordicesima posizione a quota 24, con un cammino di 5 vittorie, 7 pareggi e 9 ko. Curiosità: nei 5 precedenti disputati nel torneo cadetto, il Cagliari non ha mai battuto la Spal: il bilancio dei precedenti è infatti di 4 pareggi e un'affermazione dei biancazzurri nella gara di andata disputata a Ferrara. Nelle 2 partite giocate in Sardegna fra le due formazioni si sono registrati due pareggi per 0-0, l'ultimo dei quali nel lontano 1978/79.

Serie B, Cagliari - Spal: probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-1-1): Radunovic; Altare, Dossena, Capradossi; Nandez, Rog, Makoumbou, Kourfalidis, Azzi; Falco, Lapadula. All. Ranieri.
SPAL (3-4-2-1): Alfonso; Peda, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Zanellato, Prati, Celia; Valzania, Maistro; Moncini. All. De Rossi.

Serie B, Cagliari - Spal: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Cagliari - Spal, anticipo della 22a giornata di serie B in programma questa sera alle 20.30 allo stadio Unipol Domus, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251 e in streaming su NOW Tv, DAZN e Helbiz Live.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cagliari - Spal: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento