rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Calcio

Serie B, Como - Genoa: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Il Grifone a caccia della capolista Frosinone e per blindare la promozione diretta contro un avversario in salute

Il Genoa sul Lago di Como per continuare a mettere pressione alla capolista Frosinone e blindare il posto per la promozione diretta in Serie A. Oggi pomeriggio al Senigallia - in casa di Cesc Fabregas, che però non fa parte dei convocati - i rossoblu, reduci da quattro vittorie di fila, vogliono ribadire la propria forza di seconda forza del campionato. Il Como, però, nonostante il ko di Venezia, è una squadra in salute, capace di mettere in fila una striscia positiva di sette risultati utili consecutivi. Il Genoa conferma il 3-5-2 con cui ha blindato la sua porta, davanti a Martinez potrebbe rientrare Bani ma il capitano è ancora a rischio forfait, se non dovesse farcela spazio a Ilsanker. Fuori dai giochi lo squalificato Sturaro, al suo posto Frendurp, e i mancini tutti infortunati Czyborra, Haps e Pajac, sulla sinistra agirà quindi ancora Mimmo Criscito. Viaggia verso la conferma il resto della squadra compresa la coppia offensiva Gudmundsson-Coda. Difesa a tre per Longo che piazza davanti a Gomis il terzetto Odenthal, Binks e Cagnano, tra i comaschi non ci sarà Scaglia fermato per due turni dal giudice sportivo. In attacco il tecnico dovrebbe confermare la coppia pesante Cerri-Cutrone con Da Cunha alle spalle.

Como-Genoa: probabili formazioni

Como (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Binks, Cagnano; Vignali, Farago, Bellemo, Ioannou; Da Cunha; Cerri, Cutrone. All. Longo.
Genoa (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Badelj, Strootman, Frendrup, Criscito; Coda, Gudmundsson. All. Gilardino.

Serie B, Como - Genoa: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Como - Genoa, gara della 32a giornata di serie B, in programma oggi, lunedì 10 aprile, alle 15, allo stadio Senigallia, sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport canale 251. Gli utenti Sky potranno seguire la partita anche sull'app SkyGO. La partita verrà trasmessa anche su Dazn, Helbiz Live e in pay-per-view su OneFootball.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Como - Genoa: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento