rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Cosenza - Bari: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Oggi derby del Sud in programma al San Vito-Marulla per la 5a giornata di campionato: una sfida che manca da vent'anni. Ieri trionfo del Palermo sul Genoa: primo ko per Blessin

Dopo l'anticipo stellare di Palermo, con i rosanero di Corini che piegano il Genoa (primo ko stagionale) con un gol del solito Brunori, davanti a 25mila spettatori, oggi si giocano diversi match interessanti nella 5a giornata del torneo cadetto. Uno di questo è il derby del Sud tra Cosenza e Bari, due squadre in salute e pronte a regalare un pomeriggio di spettacolo al pubblico del San Vito-Marulla. Sette punti in quattro partite finora per i calabresi, tra le sorprese dell'inizio di stagione dopo aver centrato la salvezza solo ai play-out contro il Vicenza l'anno scorso. La squadra di Dionigi arriva da un pari e da un ko, ma resta una mina vagante. Farà bene il Bari, ancora imbattuto, a non fidarsi dei rossoblu. Ma Mignani vuole una vittoria dopo tre pareggi consecutivi. La squadra pugliese non perde in trasferta dal novembre 2021 (0-1 in casa della Juve Stabia): da allora 9 vittorie e 7 pareggi per Antenucci e compagni, vincitori dell'ultima serie C girone C. Nel Bari, oltre all'infortunato Maita, non figurano tra i convocati Galano e Gigliotti. Tornano a far parte della lista Ceter e Vicari e c'è la prima convocazione per Scheidler. Nel 4-3-1-2 di Michele Mignani, con Caprile a difesa dei pali, la difesa dovrebbe essere composta da Pucino e Ricci sulle fasce e da Terranova e Di Cesare al centro. A centrocampo Mallamo sembra il prescelto per completare la mediana con Maiello e Folorunsho. Sulla trequarti Bellomo è in vantaggio su Botta, mentre in attacco sono intoccabili Cheddira e Antenucci. La sfida tra le due squadre manca da vent'anni in campionato: nel 2002/2003 i pugliesi portarono a casa due successi tra andata e ritorno.

Cosenza - Bari: probabili formazioni

COSENZA (4-3-1-2): Matosevic; Rispoli, Vaisanen, Rigione, Panico; Florenzi, Voca, Brescianini; Brignola; Larrivey, D’Urso. All. Dionigi.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Zuzek, Ricci; Benedetti, Maiello, Folorunsho; Botta; Antenucci, Cheddira. All. Mignani.

Cosenza - Bari: dove vederla in tv o in streaming

Cosenza - Bari, sfida della 5a giornata di serie B, in programma oggi - sabato 10 settembre - alle 14 al San Vito-Marulla, sarà trasmessa in tv da Sky Sport, canale 252. La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cosenza - Bari: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento