rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie B, focolaio Covid nel Monza: a Benevento non si gioca

Comunicato ufficiale della società brianzola: cinque casi accertati all'interno del gruppo squadra biancorosso. Scatta la quarantena domiciliare obbligatoria, da sabato 18 dicembre a martedì 21 dicembre 2021, con conseguente divieto di partire per la trasferta di domani pomeriggio

Benevento - Monza non si gioca. Il Covid irrompe in serie B e fa saltare uno dei big match della diciottesima giornata in programma domani pomeriggio al Vigorito. La pandemia costringe la squadra di Stroppa a fermarsi dopo una striscia di risultati utili salita a dieci partite. Cinque i casi accertati all'interno del gruppo squadra brianzolo.

Il comunicato ufficiale: "AC Monza comunica che a seguito degli ultimi controlli eseguiti, sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra, con il numero totale salito a cinque calciatori. Come da comunicazione dell’ATS Brianza, l’intero gruppo squadra è stato posto in regime di quarantena domiciliare obbligatoria, da sabato 18 dicembre a martedì 21 dicembre 2021 con conseguente divieto di partire per la trasferta di Benevento e disputare la gara Benevento-Monza, con inizio previsto alle 18:30 del 19 dicembre 2021".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, focolaio Covid nel Monza: a Benevento non si gioca

Today è in caricamento