rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Genoa - Cagliari: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Domani anticipo dell'8a giornata a Marassi con Liverani che gioca per salvare la panchina contro il Grifone in piena ascesa

L'8a giornata di serie B si apre domani sera con una super sfida dal sapore di serie A. A Marassi, alle 20.30, si scontrano Genoa e Cagliari, due retrocesse dalla scorsa stagione di A. Se Blessin sta ritrovando risultati ed entusiasmo, mentre dall'altra parte il clima è teso: i sardi vengono dall'1-4 contro il Venezia e Liverani adesso rischia la panchina in caso di ko. 

Pochi dubbi per il tecnico tedesco del Grifone, che deve rinunciare a Sturaro, Galdames, Badelj ed Ekuban. Confermato il 4-2-3-1 con in difesa il ballottaggio tra Sabelli e Hefti, il primo sembra essere favorito dopo l'ottima prova della settimana scorsa. Le mediana vedrà Strootman fare coppia con Frendrup, mentre in attacco c'è una sola maglia libera. Aramu e Gudmundsson viaggiano infatti veloci verso la conferma, così come l'inamvobile centravanti Coda. Resta da capire chi giocherà a destra con Jagiello in leggero vantaggio su Yalcin.

Liverani deve rinunciare a Rog e Barreca, entrambi potrebbero recuperare ma solo per la panchina. Tanti gli ex Genoa nella squadra sarda che in difesa schiererà dal primo minuto Goldaniga e in attacco come riferimento offensivo del 4-3-1-2 deve ancora sciogliere le riserve sul ballottaggio Lapadula-Pavoletti, con il primo favorito. In mediana senza il polacco giocherà Makoumbou regista con Viola e Nandez ai suoi fianchi. A sinistra Barreca è out e Obert dovrebe spuntarla su Carboni.

Genoa - Cagliari: probabili formazioni

GENOA (4-2-3-1): Josep Martínez; Sabelli, Bani, Dragusin, Pajac; Strootman, Frendrup; Yalcin, Aramu, Gudmundsson; Coda. All. Blessin.

CAGLIARI (4-3-2-1): Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Altare, Obert; Nandez, Makoumbou, Viola; Falco, Mancosu; Lapadula. All. Liverani.

Genoa - Cagliari: dove vederla in tv o in streaming

Genoa - Cagliari, anticipo dell'8a giornata di serie B, in programma domani, venerdì 7 ottobre, alle 20.30 allo stadio Marassi, sarà trasmessa in tv da Sky Sport e Sky Calcio, canali 201 e 202. La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Genoa - Cagliari: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento