rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Serie B, Genoa - Cittadella: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Dopo le tensioni dell'ultima settimana, il Grifone torna a Marassi per dimenticare la crisi e blindare la panchina di Blessin

La settimana più turbolenta della stagione è passata senza scossoni e ora per il Genoa è tempo di riconquistare Marassi e mettere al sicuro la panchina di Blessin. Sarà questa la volontà dell'ambiente, lacerato dal conflitto interno tra il tecnico tedesco e lo spogliatoio dopo il ko di Perugia. La sconfitta alla fine non ha portato all'esonero di Blessin, che è rimasto in panchina e guiderà il Genoa anche domani contro il Cittadella nella sfida della 15a giornata. Dopo quattro giornate senza successi, ora è d'obbligo la vittoria. Marassi doveva essere un fortino in cui costruire la serie A e invece è stato quasi un peso in questo inizio di stagione per Coda e compagni.

Le ultime

Per la prossima gara Blessin torna all'antico, niente doppio centravanti ma 4-2-3-1 e la grande sorpresa potrebbe essere l'esclusione dall'inizio di Coda. Il bomber rossoblu potrebbe avere un turno di stop in vista anche del triplo impegno settimanale. Rispetto a Perugia quindi fiducia a Puscas come riferimento offensivo con alle spalle il ritorno di Gudmundsson, Aramu e uno tra Portanova, Jagiello e Yalcin. In difesa a sinistra dovrebbe essere trasferito Sabelli con Hefti a destra, in mediana con Badelj ancora in dubbio ci sarà ancora la coppia Strootman-Frendrup.

Il Cittadella punta al terzo risultato utile consecutivo nella tana del Genoa. Gorini schiererà i suoi con il 4-3-1-2, Antonucci sarà il trequartista alle spalle di Varela e Beretta. Tre gli indisponibili: Baldini, Asencio e Felicioli, attenzione ai cartellini gialli per i veneti che hano quattro diffidati: Tounkara, Perticone, Branca e Carriero, tutti tranne il primo dovrebbero comunque partire titolari a Marassi. 

Genoa - Cittadella: probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1) Semper, Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Frendrup, Strotman; GUdmundsson, Aramu, Portanova; Puscas. All. Blessin.

Cittadella (4-3-1-2) Kastrati, Vita, Perticone, Frare, Cassandro; Carriero, Pavan, Branca; Antonucci; Beretta, Varela. All. Gorini.

Genoa - Cittadella: dove vederla in tv o in streaming

Bari - Pisa, gara della 15a giornata di serie B, in programma domani, domenica 4 dicembre, alle 15, al San Nicola, sarà trasmessa in tv da Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Genoa - Cittadella: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento