rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Genoa - Modena: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Domani pomeriggio alle 16:15 la squadra di Blessin cerca la prima gioia a Marassi, dopo aver perso a Palermo, contro la neopromossa emiliana

Domani pomeriggio torna in campo anche il Genoa, la candidata numero uno alla promozione diretta in A. A Marassi arriva la matricola (solo sulla carta) Modena. Blessin cerca il riscatto dopo aver conosciuto la sconfitta la settimana scorsa a Palermo. Non solo: il tecnico belga non ha ancora vinto una partita casalinga e vuole sfatare questo tabu dopo due pareggi davanti al pubblico da record dello stadio genovese. Fischio d'inizio alle 16:15, le ultime alla vigilia della gara e le indicazioni per seguire il match in diretta tv o streaming.

Le ultime

Blessin ha cambiato molto poco in questo primo scorcio di campionato e molto probabilmente proseguirà con gli uomini scelti finora. Poche sorprese, quindi, con Martinez tra i pali e difesa a quattro con Hefti, Bani, Dragusin e Pajac. Centrocampo con Badelj e Frendrup a fare diga e poi Portanova, Ekuban e finalmente Aramu alle spalle di coda. I ballottaggi sono i soliti: Ekuban-Yeboah e Portanova-Jagiello.

Il Modena è una matricola, ma dopo la promozione dalla Serie C la società aveva condotto un mercato importante, al momento non corroborato dai risultati. Tre punti in cinque gare per i Canarini terzultimi in classifica, a livello di formazione Tesser porta avanti il 4-3-1-2 con un fronte offensivo di qualità: Tremolada a inventare; Diaw e Falcinelli a finalizzare. Ballottaggio in porta tra Gagno e Seculin, a centrocampo Magnino è in vantaggio su Armellino.

Genoa - Modena: probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Frendrup; Portanova, Aramu, Ekuban; Coda. All. Blessin.

Modena (4-3-1-2): Gagno; Azzi, De Maio, Cittadini, Oukhadda; Panada, Gargiulo, Magnino; Tremolada; Diaw, Falcinelli. All. Tesser.

Arbitro: Zufferli di Udine.

Genoa - Modena: dove vederla in tv o in streaming

Genoa - Modena, in programma per la 6a giornata di serie B sabato 17 settembre - alle 16:15 a Marassi, sarà trasmessa in tv da Sky Sport, canali 202 e 251. La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Genoa - Modena: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento