rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Genoa - Parma: dove vederla in tv o in streaming

Domani big match della quarta giornata di andata a Marassi: si affrontano due nobili della categoria che puntano al vertice. Blessin difende il primato e prova ad allungare

Torna una sfida di grande fascino e blasone per il campionato di serie B: Genoa - Parma. Domani pomeriggio si rinnova il duello tra due club che nella cadetteria sono stati sempre solo di passaggio e che, anche quest'anno, cercano una promozione diretta nella massima serie. Il Genoa con sette punti in tre gare e il primo posto in coabitazione con l'Ascoli è atteso ora a un vero e proprio test di maturità. Il Parma ha bisogno di trovare la quadra dopo un avvio di campionato non troppo brillante, ma i Ducali sono imbattuti dopo i due pareggi contro Bari e Perugia e la vittoria per 1-0 contro il Cosenza. Il bilancio tra le due squadre è di 16 partite in B: 4 vittorie del Genoa, 10 pareggi e 2 vittorie del Parma.

Blessin dovrebbe confermare la formazione vista in queste prime giornate, in attesa di inserire le ultime pedine arrivate dal mercato. Solito ballottaggio Ekuban-Yeboah con il primo favorito, in attacco Coda cerca il primo goal in campionato, Strootman, Aramu e Puscas pronti a subentrare. Per quello che riguarda l'ultimo giorno di mercato il Genoa ha concluso l'operazione di alleggerimento della rosa, sono partiti Melegoni in direzione Belgio (giocherà nello Standard Liegi) ed Hernani, approdato alla Reggina. Charpentier, infine, si è trasferito proprio a Parma.

Nel Parma è sempre out Buffon, porta presidiata da Chichizola. Pecchia deve sciogliere qualche nodo: Oosterwolde in vantaggio su Cobbaut in difesa, a centrocampo invece si giocano il posto Estevez e Juric. In attacco Inglese punta centrale con il supporto di Vasquez, Man e Mihahila.

Genoa - Parma: probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Frendrup; Portanova, Gudmundsson, Ekuban; Coda. All. Coda. All. Blessin.

Parma (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Oosterwolde, Romagnoli,  Valenti; Estevez; Bernabé; Man, Vasquez, Mihaila; Inglese. All. Pecchia.

Genoa - Parma: dove vederla in tv o in streaming

Genoa - Parma, sfida valida per la 4a giornata di serie B, in programma domani pomeriggio alle 16:15, sarà trasmessa in tv da Sky Sport. La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Genoa - Parma: dove vederla in tv o in streaming

Today è in caricamento